fotoriparatore Milano

Discussioni sulle tecniche di manutenzione e riparazione di accessori fotografici quali reflex 35mm, medio formato, grande formato, obiettivi, oggetti per camera oscura ed altro legato alla fotografia analogica

Moderatore: etrusco

Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12123
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

fotoriparatore Milano

Messaggio da chromemax »

Ciao, ho bisogno di un buon fotoriparatore per Hasselblad, preferibilmente dalle parti di Milano, che mi metta a posto la tendina superiore dell'otturatore secondario che non si apre completamente.
E' la seconda volta che mi capita in due anni (e veramente pochi rulli) e dato che probabilmente mi avrà rovinato buona parte delle foto della vacanza, se ne conoscete uno bravo da consigliarmi ve ne sarei grato, altrimenti la prendo a calci quella mattonella ferrosa che oltre a spaccarmi la schiena mi ci ha infilato anche 'sta coltellata X(



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Pacher
superstar
Messaggi: 3056
Iscritto il: 22/01/2013, 22:12
Reputation:
Località: Francia

Re: fotoriparatore Milano

Messaggio da Pacher »

Giuliano Gabas?

Avatar utente
jacopolf
guru
Messaggi: 444
Iscritto il: 01/02/2013, 11:47
Reputation:
Località: Roma

Re: fotoriparatore Milano

Messaggio da jacopolf »

Consiglio eventualmente anche Boscoli Fotoriparazioni, lavorano molto bene.
Si trova sul web il sito e sulla baia c'è un offerta per check up completo della macchina a 50 euro (bisogna vedere se accettano l'offerta per il tuo problema).

A naso sono meno economici di Gabas.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi