Matteo da Feltre (Belluno)

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Scarpa79
esperto
Messaggi: 118
Iscritto il: 25/03/2016, 14:32
Reputation:

Matteo da Feltre (Belluno)

Messaggio da Scarpa79 »

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Matteo e sono tornato con gioia all'analogico dopo anni di digitale. Uso prevalentemente una Smena 8M per il 35mm e sono in procinto di acquistare una biottica Flexaret per cimentarmi nel medio formato. Il sogno nel cassetto l'acquisto di un ingranditore della Meopta (sono un amante dell'est europeo) per poter sviluppare a casa. Questo è tutto, sono alla ricerca di consigli preziosi su questo splendido sito



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
andynaz
esperto
Messaggi: 192
Iscritto il: 31/07/2015, 12:17
Reputation:
Località: Roma

Re: Matteo da Feltre (Belluno)

Messaggio da andynaz »

Benvenuto :)

Ho da poco (pochissimo) iniziato a stampare con un Meopta Opemus Student trovato in un mercatino, e non mi sembra per nniente male!! :-)

Avatar utente
fabriziog
guru
Messaggi: 1213
Iscritto il: 06/06/2011, 11:05
Reputation:

Re: Matteo da Feltre (Belluno)

Messaggio da fabriziog »

Benvenuto da un Querese, che dopo vari giri si è stabilito a Paese

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi