Fotografia culinaria

Racconta un tuo scatto, le scelte prese, l'inquadratura, il soggetto, la tecnica di sviluppo e la metodologia di stampa...

Moderatore: etrusco

vngncl61 II°
superstar
Messaggi: 2045
Iscritto il: 26/12/2015, 14:32
Reputation:

Fotografia culinaria

Messaggio da vngncl61 II° »

Stamattina ad Asolo, nei pressi del convento dei SS Pietro e Paolo, ove sono esposte alcune opere della Biennale di Asolo.
Mamiya C 330, 135/4.5, foma 400 in retropan
Mamiya C 330, 135/4.5, foma 400 in retropan


Nicola


Meglio farlo, e poi pentirsi, che rimpiangere di non averlo fatto.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
fenolo
guru
Messaggi: 603
Iscritto il: 20/10/2014, 12:58
Reputation:

Re: Fotografia culinaria

Messaggio da fenolo »

Adesso comincio quasi a riconoscerti... Peccato per la vecchiaccia che se ne sta andando. Il momento sarebbe stato migliore senza .

vngncl61 II°
superstar
Messaggi: 2045
Iscritto il: 26/12/2015, 14:32
Reputation:

Re: Fotografia culinaria

Messaggio da vngncl61 II° »

fenolo ha scritto:Adesso comincio quasi a riconoscerti...
Io invece non ho capito chi tu sia, e continuo a chiedermi se tu mi stia prendendo per il culo, o per i fondelli, probabilmente entrambe le cose. :D
Concordo che senza la signora non più giovanissima l'immagine sarebbe stata migliore, ma, se aspettavo che sparisse, probabilmente sarebbe venuto a mancare pure il rotondo soggetto principale, in queste situazioni la rapidità viene prima di tutto, considera poi che, la 330 non è proprio un fulmine di guerra, che ho dovuto scattare senza che che i soggetti se ne accorgessero e, sopratutto, senza che se ne accorgesse la mia accompagnatrice.
Sai, non sta bene andare ad una mostra d'arte e poi fotografare il fondo schiena di una sconosciuta, probabilmente l'unica vera "opera d'arte" della mattinata. :ymsmug:
Nicola


Meglio farlo, e poi pentirsi, che rimpiangere di non averlo fatto.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi