Si ricomincia?

Raccontaci come hai creato, allestito ed eventualmente ampliato la tua camera oscura. Immagini, trucchi, idee e consigli per la creazione di una camera oscura fai da te.

Moderatori: chromemax, Silverprint

Avatar utente
Ivan
guru
Messaggi: 329
Iscritto il: 08/09/2016, 23:48
Reputation:
Località: Merano (BZ)

Si ricomincia?

Messaggio da Ivan »

Dopo circa 20 anni torna un ingranditore in casa mia (stavo solo sviluppando i negativi e scansioni, poi affidavo fuori le stampe) .....per Natale la mia dolce metà oggi siamo passati insieme da Ars Imago per comprare delle pellicole e mi ha regalato un ingranditore, è un piccolo Durst e non è certo eccezionale, ma vivendo in una casa di 50 mq devo allestire la CO oscura in bagno e poi far sparire tutto quindi va bene così, serve anche a riprender la mano. Poi se realmente riesco a godermelo magari arriverà qualcosa di più importante, per ora mi godo questo momento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Ivan il 24/12/2016, 19:13, modificato 2 volte in totale.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Matteo Virili
guru
Messaggi: 589
Iscritto il: 08/05/2014, 16:04
Reputation:

Re: Si ricomincia?

Messaggio da Matteo Virili »

Davvero un bellissimo regalo di Natale. Auguri!

Avatar utente
ammazzafotoni
superstar
Messaggi: 2398
Iscritto il: 03/08/2015, 20:08
Reputation:

Re: Si ricomincia?

Messaggio da ammazzafotoni »

Hai una metà davvero dolce, persino favorevole alla "missione" analogica; molti qui ti invidieranno!

Avatar utente
Ivan
guru
Messaggi: 329
Iscritto il: 08/09/2016, 23:48
Reputation:
Località: Merano (BZ)

Re: Si ricomincia?

Messaggio da Ivan »

Grazie a tutti! È un piccolo Durst F30, nulla di che, ma con un buon obiettivo può dire la sua e comunque intanto si ricomincia, ed in 50 mq è già tanto e poi si vedrà .......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi