buongiorno!

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Maverick7
appassionato
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/03/2017, 10:55
Reputation:

buongiorno!

Messaggio da Maverick7 »

Buon giorno a tutti, mi presento, sono Andrea, un ragazzo di roma di 22 anni appassionato di fotografia, come immagino tutti voi qui su questo forum.
Ho preso in mano la mia prima macchinetta all'età di 13 anni e fino ad oggi non l'ho più lasciata. La mia passione è cresciuta di giorno in giorno, sviluppandosi e abbracciando i vari campi della fotografia, prima solo digitale, oggi anche analogica. Ho infatti recentemente salvato la vecchia pentax Me super di mio padre, facendola rimettere a posto, di cui sono molto orgoglioso ed entusiasta. Il mio corredo ( in realtà fondamentalmente di mio padre) comprende anche una nikon f601, una d600 e la mia cara vecchia d5000, con cui ho cominciato.
sono felice di trovarmi su questo forum e spero di apprendere tanto da voi più esperti e di scambiare pareri e opinioni :)



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi