Shanghai GP3 Film Special Run ULF

Discussioni sugli accessori per il grande formato

Moderatore: etrusco

Avatar utente
photo8x10
esperto
Messaggi: 139
Iscritto il: 17/02/2015, 14:45
Reputation:
Località: Prato
Contatta:

Shanghai GP3 Film Special Run ULF

Messaggio da photo8x10 »

Quest'anno mi è arrivato questo messaggio, che la Shanghai film, ha iniziato uno special run, per pellicole ULF e misure a richiesta, posto qui questa notizia per cronaca. Altre misure standard (4x5 o 8x10) ho sentito e sono sempre disponibili.
Allegati
Shanghai films.jpg


"Consulting the rules of composition before taking a photograph is like consulting the laws of gravity before going for a walk."
...
Edward Weston

Photo © Edward Weston
Civilian Defense, 1942

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12106
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Shanghai GP3 Film Special Run ULF

Messaggio da chromemax »

Interessante. Non uso ULF ma questa ulteriore iniziativa è il segno di un certo fervore del mercato... buono!

Avatar utente
photo8x10
esperto
Messaggi: 139
Iscritto il: 17/02/2015, 14:45
Reputation:
Località: Prato
Contatta:

Re: Shanghai GP3 Film Special Run ULF

Messaggio da photo8x10 »

Si è vero c'è del fermento... e questo è molto positivo. Io non conosco il mercato fotografico cinese, per varie ragioni conosco meglio quello giapponese, ma per provare ho preso un pacco da 25 di 8x10 costo $ 58.40+spedizione, vorrei provarle prima di prendere qualche scatola di 8x20. Vi farò sapere qualche impressione
"Consulting the rules of composition before taking a photograph is like consulting the laws of gravity before going for a walk."
...
Edward Weston

Photo © Edward Weston
Civilian Defense, 1942

Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12106
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Shanghai GP3 Film Special Run ULF

Messaggio da chromemax »

Grazie, sarebbe molto interessante.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi