Nuova rivista

Discussioni su corsi, workshop ed eventi di fotografia analogica e tecniche di camera oscura

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Elmar Lang
superstar
Messaggi: 3961
Iscritto il: 28/08/2012, 16:11
Reputation:
Località: Trentino A-A

Re: Nuova rivista

Messaggio da Elmar Lang »

Benché io sia un cartaceo convinto, credo che una rivista di tecnica, possa anche essere in .pdf.

Le belle foto, magari le si può vedere alle mostre o su libri d'alta qualità editoriale.

E.L.

P.S.: io vengo spesso in Ticino, perché la famiglia di mia moglie è del Mendrisiotto.


"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
darkrat
guru
Messaggi: 805
Iscritto il: 26/05/2014, 15:23
Reputation:
Località: Lago Maggiore

Re: Nuova rivista

Messaggio da darkrat »

La mia idiosincrasia per i PDF è del tutto personale. Ricevo PDF tutto il santo giorno, per risparmiare carta e a volte per fretta, me li leggo a monitor o sul cellulare. Il solo pensiero di tornare a casa, sedermi sulla poltrona di fronte al caminetto scoppiettante, pipa e porto in mano, e dovermi leggere una rivista in PDF mi farebbe perdere ogni piacere per la lettura e per i sicuramente interessantissimi articoli!
Andrea

Avatar utente
Elmar Lang
superstar
Messaggi: 3961
Iscritto il: 28/08/2012, 16:11
Reputation:
Località: Trentino A-A

Re: Nuova rivista

Messaggio da Elmar Lang »

...esistono le stampanti: quei simpatici cosi ronzanti, che consumano più cartucce d'inchiostro di quanto beva vino un ubriacone.

Altrimenti, un centro-copie stamperà il .pdf a meno di quel che costa una rivista in edicola, o basterà stampare la/le pagina/e di interesse.

Accanto al caminetto, preferisco bere un bicchiere di Marsala; il Porto è cosa scontata ed assai meno buono dell'ambrato vino liquoroso siciliano, prediletto -tra l'altro- dall'Amm. Nelson di cui si ricorda, poco prima dell'inizio dello scontro di Trafalgar, allorché le vedette annunziarono che la flotta francese era in vista, che ai suoi ufficiali abbia detto: "Signori, abbiamo tempo per una mano di whist ed un bicchiere di Marsala".

E.L.
"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi