BUONGIORNO A TUTTI

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
tonyrigo
guru
Messaggi: 772
Iscritto il: 24/04/2017, 12:43
Reputation:

BUONGIORNO A TUTTI

Messaggio da tonyrigo »

Fotografo fin dalla prima gioventù e cioè dalla metà degli anni 60'.

Collezionista di vecchiume fotografico, dopo 20 anni di digitale un revival: il ritorno dell'argento!

Sia pur in forma mista: dalla pellicola al digitale attraverso gli scanner, perché se rimonto la camera oscura in BN e colori che pure ho ancora, conservata dai bei tempi andati, mia moglie mi elimina fisicamente ...

:)) :)) :))

Grazie dell'ospitalità.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
FeliX
esperto
Messaggi: 174
Iscritto il: 30/06/2016, 14:43
Reputation:

Re: BUONGIORNO A TUTTI

Messaggio da FeliX »

Chissà perchè lei, tua moglie, non si pone il problema all'opposto; e cioè che se non ti fa rimontare la tua bella camera oscura sei TU che la elimini fisicamente!

Ma le donne, diGiamocelo, sono il sesso forte!!! :)

Welcome!

Avatar utente
tzirk
guru
Messaggi: 367
Iscritto il: 09/04/2014, 12:08
Reputation:

Re: BUONGIORNO A TUTTI

Messaggio da tzirk »

Benvenuto!

Avatar utente
Ivan
guru
Messaggi: 329
Iscritto il: 08/09/2016, 23:48
Reputation:
Località: Merano (BZ)

Re: BUONGIORNO A TUTTI

Messaggio da Ivan »

Benvenuto anche da e non disperare, l'ingranditore me lo ha regalato lei per farmi ricominciare

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi