Gruppo su flickr

Link a siti esterni che trattano di fotografia analogica e vendita online di materiale fotografico analogico

Gruppo su flickr

Messaggioda Gugu » 16/02/2011, 22:35

Ciao.. non so se si può fare pubblicità di gruppi su flickr, quindi prima chiedo e aspetto una risposta dagli amministratori e intanto espongo l'idea.. gestisco un gruppo su flickr e mi piacerebbe che ne entriate a far parte anche voi, il gruppo è ancora piccolo è sta crescendo e siamo per lo più ragazzi e studenti.E' aperto a fotografia analogica e digitale, colori e bianco e nero.Il gruppo è nato con l'intento di crescere nella tecnica e nelle capacità fotografiche generali, è appena terminato il primo contest e sono ancora aperte le votazioni, prossimamente ci piacerebbe aggiungere articoli su tecniche fotografiche, sviluppo e qualsiasi altra cosa inerente la fotografia.Detto ciò.. siete interessati?
Una foto non è la rappresentazione della realtà, ma di ciò che la realtà suscita in noi...
Gugu
esperto

Advertisement

Re: Gruppo su flickr

Messaggioda etrusco » 16/02/2011, 22:45

Ciao gugu,
il gruppo flickr di analogica.it esiste già, questo il link : http://www.flickr.com/groups/analogica_it/

Comunque non ci vedo niente di male a pubblicare il link di un gruppo Flickr dove si parla di fotografia analogica, l'importante è che poi nel gruppo si faccia riferimento al forum.

Ciao
"Quando le parole diventano poco chiare,io focalizzo con la fotografia. Quando le immagini diventano inadeguate, mi accontento del silenzio"
Ansel Adams
etrusco
moderatore

Immagini: 6

Re: Gruppo su flickr

Messaggioda Gugu » 16/02/2011, 22:49

per quello non c'è problema... anzi.. vi volevo chiedere se potevo mettere un topic su di voi visto che con me siete sempre stati disponibili e molto utili... cmq il nome è: "Il nostro piccolo gruppo".A dire la verità mi aspettavo anche una foto tua etrusco per il contest..ma so che sei super impegnato... spero almeno in qualche commento...
Una foto non è la rappresentazione della realtà, ma di ciò che la realtà suscita in noi...
Gugu
esperto

Torna a Link utili

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio