pikkolamizzu ha scritto:grazie mille per la risposta rapidissima ed efficace:D proverò a fare anche il contrario, considerato che amo le immagini molto contrastate!!Bye

Roberto B ha scritto:A parte la scansione che fa schifo si puo' notare una notevole differenza di contrasto nelle ultime 3 con neri piu' intensi.
Tutte e 6 le foto sono state fatte con una 6x4.5 con ottiche fisse 45/f2.8 e 75/f.28
osvi ha scritto:Roberto B ha scritto:A parte la scansione che fa schifo si puo' notare una notevole differenza di contrasto nelle ultime 3 con neri piu' intensi.
Tutte e 6 le foto sono state fatte con una 6x4.5 con ottiche fisse 45/f2.8 e 75/f.28
Io e Roberto ci conosciamo già da tanti anni e siamo tra i "duri e puri" analogici del sito http://www.pentaxiani.it quindi non vi meravigliate del tono molto confidenziale... e del parziale ot di cui mi scuso in anticipo.
Vecchio pellicolosauro, non dirmi che ora fai i concerti con la 645....![]()
e dimmi, non ti hanno ancora cacciato dopo aver percepito il "leggero soffio" di scatto?
![]()
Io ci ho provato una volta ma era un concerto di musica da camera e al primo scatto... occhiatacce feroci. Per la cronaca utilizzai una Ilford 3200 esposta a 6400 iso... non male ma pensavo meglio.
Torna a Bianco e nero - pellicole, carta e chimica
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti