Deardorff 8x10

Discussioni sugli accessori per il grande formato

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Robyz1984
appassionato
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/04/2014, 22:57
Reputation:

Deardorff 8x10

Messaggio da Robyz1984 »

Volevo condividere con voi la mia iperfelicità :ymparty: \m/ :)

Da quando l'ho vista sono rimasto affascinato dal suo color ciliegio, dopo aver letto la storia della ditta che le costruiva mi son detto "devo trovarne una" ma ahime la ricerca non fruttava molto, a parte qualche esemplare in america. Poi l'altra settimana ne ho trovata una a 30 km da casa (com'è piccolo il mondo) l'altra stasera mi sono trovato col ragazzo che la vendeva, e siccome non avevo per mano i soldi mi devo ritrovare sabato per portarla a casa con lo schneider symmar s 8,4/480...

Non sto più nella pelle, quando l'ho vista nel bagagliaio aperta in tutto il suo splendore, mi sembrava di essere un bambino col gioco nuovo che però non può toccare fino a sabato uffi!!!!

Scusate se vi ho annoiato con questa breve storia.

ps: la mia futura moglie mi ha proposto di farmi fare il servizio fotografico di matrimonio con l'8x10 e poi rivenderla per pagare il matrimonio................la mia risposta: Ehhhhhh :-? [-x [-x dopo tutt ala fatica che ho fatto per trovarla!!!



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
jacopolf
guru
Messaggi: 444
Iscritto il: 01/02/2013, 11:47
Reputation:
Località: Roma

Re: Deardorff 8x10

Messaggio da jacopolf »

Tra l' altro penso di aver visto l' annuncio dal quale hai acquistato.
Era davvero un prezzo regalo (al limite del furto)! Buon argomento con la futura moglie ;)
Buone foto!!!

Avatar utente
Robyz1984
appassionato
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/04/2014, 22:57
Reputation:

Re: Deardorff 8x10

Messaggio da Robyz1984 »

pensavo fosse una truffa, e difatti non ci ho creduto finché non l'ho presa in mano...

:ympray: dai che domani è venerdì...e poi c'è sabato

comunque, ti ho mandato una mail x i due chassis...

Avatar utente
jacopolf
guru
Messaggi: 444
Iscritto il: 01/02/2013, 11:47
Reputation:
Località: Roma

Re: Deardorff 8x10

Messaggio da jacopolf »

Ance io fremerei fossi in te. :)
Ti ho risposto privatamente.

Avatar utente
elimatilde
guru
Messaggi: 759
Iscritto il: 16/11/2012, 15:49
Reputation:

Re: Deardorff 8x10

Messaggio da elimatilde »

Ciao
Robyz:
ps: la mia futura moglie mi ha proposto di farmi fare il servizio fotografico di matrimonio con l'8x10 e poi rivenderla per pagare il matrimonio................la mia risposta: Ehhhhhh :-? [-x [-x dopo tutt ala fatica che ho fatto per trovarla!!!

Se ti va bene poi fai come me : :) :) :)
La moglie me lo ha regalato lei il banco 8x10 ( preso dal buon jacopof)

Puoi sempre dirgli che i ritratti ai pargoletti verranno belli ............

Elia

p.s. mo ti tocca prendere, (se non la hai gia) pure una jobo per il drum, l'8x10 mica ci sta nella paterson =)) =))
.. Sbagliando s'impara....
........... Spero !!!!!....

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi