esposimetro gossen profisix , funzionamento step by step

Discussioni su tecniche fotografiche, esposizione, sistema zonale, post produzione digitale ed altro

Moderatore: etrusco

Avatar utente
decek
appassionato
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/07/2014, 20:05
Reputation:

esposimetro gossen profisix , funzionamento step by step

Messaggio da decek »

Salve a tutti!! :ymhug:
sono nuovo nel forum e sfogliando i vecchi topic non mi sembra di averne trovato uno che tratti in modo approfondito il funzionamento del suddetto esposimetro , nel caso mi sia sfuggito chiedo scusa e non esitate a farmelo notare..
Detto questo , mi trovo in possesso dell'esposimetro da pochi giorni , conoscevo già le sue capacità e la sua validità come prodotto espressa praticamente all'unanimità nella maggior parte delle recensioni da me visionate , ma avendo scovato l'asta ed essendomela aggiudicata con pochissimo preavviso non ho fatto bene i conti con un piccolo problema : la mancanza del libretto d'istruzioni in italiano.
Ora , pur sapendo che in rete ve ne sono diversi in inglese gratuiti , volevo comunque chiedere se qualcuno di voi gentili utenti saprebbe indicarmi dove reperirne uno in italiano ..
Senza voler sembrare troppo insistente , mi chiedevo se il suo funzionamento fosse così semplice da poter essere esplicato in un messaggio da qualche informato utente senza rubare troppo tempo ..
Un grazie in anticipo per l'attenzione !! :)
Giacomo



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
valgian
guru
Messaggi: 575
Iscritto il: 23/06/2010, 8:50
Reputation:
Località: Lucca

Re: esposimetro gossen profisix , funzionamento step by step

Messaggio da valgian »

Ciao, ho il libretto delle istruzioni il tempo di fare la scansione e te lo posso mandare come file.
Anzi, se i moderatori credono che sia possibile potrei metterlo visibile a tutti.
Valentino Giannini, alias valgian
Luci e ombre d'argento
La grande foto è l’immagine di un’idea.
Imparare sempre
=V=

Avatar utente
decek
appassionato
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/07/2014, 20:05
Reputation:

Re: esposimetro gossen profisix , funzionamento step by step

Messaggio da decek »

Ciao Valgian !
Innanzitutto grazie di avere risposto :) , fai pure con calma la scannerizzazione , lungi da me il voler metterti fretta..
Nel caso la mia mail è [email protected] ..
Grazie ancora!!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi