Abbiamo un kit "pronto" per chi vuole iniziare?

Discussioni su idee e suggerimenti per migliorare il forum analogica.it

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Paolo Selmi
appassionato
Messaggi: 27
Iscritto il: 21/04/2013, 20:25
Reputation:

Abbiamo un kit "pronto" per chi vuole iniziare?

Messaggio da Paolo Selmi »

Ciao a tutti!
mi è venuto in mente facendo un po' di ricerchine su google per dare a Marianna qualche supporto per iniziare. Se ce l'abbiamo, vi prego di girarlo a Marianna che si è iscritta ieri.
Se non l'abbiamo... non potrebbe essere una buona idea per chi si iscrive dopo aver trovato la macchina del papà o del nonno nell'armadio?

Un kit "pronto", con le regole base di teoria e di pratica e qualche tutorial, senza infrangere i copyright di nessuno, in italiano per chi l'inglese non lo mastica, e con un po' di bibliografia in italiano, inglese, ecc. in fondo per chi volesse approfondire con altri testi in rete.

Uno si iscrive e tac, gli passiamo il kit per iniziare. Che ne dite? Ma forse esiste già e, come mio solito, arrivo a tempo scaduto quando gli altri sono al dolce! :-)

ciao!
paolo



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Vercinge
fotografo
Messaggi: 74
Iscritto il: 28/08/2014, 20:45
Reputation:

Re: Abbiamo un kit "pronto" per chi vuole iniziare?

Messaggio da Vercinge »

Ciao, penso di essere nella stessa situazione di Marianna, io sto partendo da qui:
http://www.analogica.it/rivelatore-tri- ... t3018.html

E mentre cresce il mio amore per Silverprint ho smesso di scattare ahahahaha :D
Attendo di arrivare alla fine del romanzo, pardon discussione.
Mi si sta aprendo un mondo.
Silverprint sappi che son già promesso sposo, altrimenti erano guai ahauahuahau!

Avatar utente
Matteo Virili
guru
Messaggi: 589
Iscritto il: 08/05/2014, 16:04
Reputation:

Re: Abbiamo un kit "pronto" per chi vuole iniziare?

Messaggio da Matteo Virili »

Vercinge ha scritto: io sto partendo da qui:
http://www.analogica.it/rivelatore-tri- ... t3018.html
Ahah pensa che io quella discussione l'ho addirittura stampata! :))

Avatar utente
LucaTrevi
appassionato
Messaggi: 15
Iscritto il: 23/01/2015, 12:22
Reputation:

Re: Abbiamo un kit "pronto" per chi vuole iniziare?

Messaggio da LucaTrevi »

Ciao Paolo e Vercige.. per supporto con cui iniziare cosa intendete di preciso? Nel senso supporto per iniziare con l'analogico in generale quindi sviluppo/stampa ecc o proprio a scattare in generale??

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi