Ciao a tutti!

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Nikuradse
appassionato
Messaggi: 11
Iscritto il: 14/05/2017, 21:21
Reputation:

Ciao a tutti!

Messaggio da Nikuradse »

Sono un neofita dell'analogico, da piccolo facevo sempre compagnia a mio zio in camera oscura seduto in un angolino a guardare, poi crescendo mi sono dimenticato di quanto mi piacesse. Di recente in cantina ho trovato due superstiti: un durst M600 e una pentax me super, un pò impolverati ma ancora in buono stato... Beh inutile dire che mi sono subito attivato per mettere insieme tutto l'occorrente, ho tanta voglia di andare oltre la "conoscenza" di un bambino che guardava con stupore un'acqua puzzolente creare magicamente le immagini sulla carta :)) Ho deciso di evitare momentaneamente il colore e dedicarmi solo al bn. Spero possiate aiutarmi a migliorare!



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi