Non mi ricordo più dove c'è la "sequenza di spedizione". Sul sito che Daniele ci ha inviato ci sono i dati per inviare le foto, ma non mi ricordo dove posso vedere la sequenza. In poche parole sono curioso di sapere quando arrivano a me

Ciao
Moderatore: etrusco
La cosa mi piace sempre di più.....Nadir.76 ha scritto:Paolo, ma se sul retro della tua manca solo che scrivessi cosa avevi mangiato il giorno che hai scattato la foto!impressionando ha scritto:(come NON ha fatto Impressionando)Nadir.76 ha scritto:(come ha fatto Impressionando)
Ecco, vedi, la mia non è quella..... ah ah ah
....io l'ho fatta in fretta e ho dimenticato proprio di doverci scrivere alcunchè.
Comunque a parte il tempo di posa e il diaframma il resto ricordo tutto.
PS: mi chiamo Paolo
....non impressionando
Nadir
Ci sono arrivato ora, a capire che non è la tua ... che pirla ;-)impressionando ha scritto:
La cosa mi piace sempre di più.....
....io brancono per capire
....voi brancolate nell'indovinare
Mi dispiace solo il fatto di essermi lasciato prendere nello specificare che la mia dietro è bianca..... ora sarà facile individuarla dato che invece c'è chi ha scritto molto.
Comunque il giorno che l'ho scattata ho mangiato un tris di tortelli, capriolo in umido, un risotto ai funghi (avevo ancora un budellino vuoto).... dolce della casa caffè e un Jeck Daniel
Spettacolare l'equivoco!Nadir.76 ha scritto: Ci sono arrivato ora, a capire che non è la tua ... che pirla ;-)
Nadir