05 - "Le nuvole" - scadenza 31/05/2013
Moderatore: etrusco
- DanieleLucarelli
- guru
- Contatta:
Re: 05 - "Le nuvole" - scadenza 31/05/2013
Spedito Venerdì mattina.
Nuovo tema a cura di Chiccopiteco, vai Enrico apri il post del tema 06
Nuovo tema a cura di Chiccopiteco, vai Enrico apri il post del tema 06

La volta scorsa ho dovuto girare non so quante tabaccherie! ma non si spediscono più lettere??impressionando ha scritto: Piuttosto dove vendono i francobolli?
N O N N E T R O V O P I U'
Mi dicono di andare in posta ma quando vedo la coda mi vien voglia di portarla a mano
io sono in viaggio. domani spedisco. promesso!
"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu
- Pierpaolo B
- superstar
Ah ecco, allora non è un problema solo mio!
Pure oggi 2 tabaccherie m'hanno risposto picche.
Domani stringo i denti e vado a far scorta in posta....
....oppure disfo la collezione di francobolli di mio nonno
Pure oggi 2 tabaccherie m'hanno risposto picche.
Domani stringo i denti e vado a far scorta in posta....
....oppure disfo la collezione di francobolli di mio nonno
Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.
Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!
Arrivata ieri..in pratica viaggiano più veloci attraverso il mare ;-)DanieleLucarelli ha scritto:Spedito Venerdì mattina.

- Pierpaolo B
- superstar
Io ho il grosso problema dei francobolli.
Stamattina 1ora e un quarto per due uffici postali. Nessuno dei due ne aveva. Uno solo tagli (molto) grossi, l'altro non gliene mandano da tanto tempo; m'ha detto di andare all'ufficio filatelico
E' incredibile... a Reggio non esistono francobolli
Stamattina 1ora e un quarto per due uffici postali. Nessuno dei due ne aveva. Uno solo tagli (molto) grossi, l'altro non gliene mandano da tanto tempo; m'ha detto di andare all'ufficio filatelico

Mi chiamo Pierpaolo.
- dannieledz
- esperto
Paolo io (almeno fino ad ora) non ho grossi problemi a repererirli; se vuoi te ne spedisco un po'...impressionando ha scritto:Io ho il grosso problema dei francobolli.
Stamattina 1ora e un quarto per due uffici postali. Nessuno dei due ne aveva. Uno solo tagli (molto) grossi, l'altro non gliene mandano da tanto tempo; m'ha detto di andare all'ufficio filatelico![]()
Comunque tornando a la tema: anche io ho imbucato una 'nuvolaccia' venerdì pomeriggio, quindi credo che verosimilmente sia partita ieri mattina.
- Pierpaolo B
- superstar
Spedita.
Senza francobollo.
Ho rimediato con il bollino in posta ma penso che il tipo m'abbia fregato.... 1.5€
Forse superava il peso ma ho i miei dubbi. L'ho spedita assieme ad altra roba e sul momento non c'ho fatto caso.
Ora arriva
PS: comunque qui di francobolli nemmeno l'ombra
Senza francobollo.
Ho rimediato con il bollino in posta ma penso che il tipo m'abbia fregato.... 1.5€

Forse superava il peso ma ho i miei dubbi. L'ho spedita assieme ad altra roba e sul momento non c'ho fatto caso.
Ora arriva

PS: comunque qui di francobolli nemmeno l'ombra
Mi chiamo Pierpaolo.
Mi scuso ma io purtroppo ancora non sono riuscito ad andare in CO. Impegni e qualche imprevisto mi tengono lontano da chimici da + di un mese. Spero di riuscire a fare entro questo WE, magari un pochino "in frett" m non voglio ritardare oltre.
ho trovato una tabaccheria che ne aveva!ne ho presi 4 per sicurezzaimpressionando ha scritto: PS: comunque qui di francobolli nemmeno l'ombra
oggi spedisco!
"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu
Quando la sfiga viene, c'è poco da fare non viene mai da sola.
Questa sera finalmente sono riuscito d andare in CO per stampare la nuvoletta bella bella, ma al primo giro di manovella per alzare la testa mi si è rotta la cremagliera e non riesco più a muovere la testa, ed ora sono senza ingranditore
Mi spiace ma questo giro devo saltare, non so quanto tempo mi serve per rimettere in sesto la macchina (se avete consigli dove trovare la cremagliera mi fate un grosso favore. Si tratta di un M601).
Grazie mille a tutti
Fabrizio
Questa sera finalmente sono riuscito d andare in CO per stampare la nuvoletta bella bella, ma al primo giro di manovella per alzare la testa mi si è rotta la cremagliera e non riesco più a muovere la testa, ed ora sono senza ingranditore

Mi spiace ma questo giro devo saltare, non so quanto tempo mi serve per rimettere in sesto la macchina (se avete consigli dove trovare la cremagliera mi fate un grosso favore. Si tratta di un M601).
Grazie mille a tutti
Fabrizio