Chi prenderà per il culo Pacher per il buco e per le ditate avrà da passare sul mio corpo
05 - "Le nuvole" - scadenza 31/05/2013
Moderatore: etrusco
- Pierpaolo B
- superstar
Re: 05 - "Le nuvole" - scadenza 31/05/2013
Chi prenderà per il culo Pacher per il buco e per le ditate avrà da passare sul mio corpo
Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.
Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!
- dannieledz
- esperto
Mi sono riletto a ritroso il post e mi sembra di capire che di quelli che non ancora hanno spedito probabilmente non parteciperanno:Anthor ha scritto:Ciao ragazzi. oggi è arrivata un altra stampaquesta è la situazione arrivi, fatemi sapere se ci sono eventuali errori nella lista ;)
![]()
Giofex ha scritto: Ciao amici cartolinari....questo mese mi sa che salto il giro....troppi impegni lavorativi e non e poco tempo per stampare...spero di esserci al prossimo. Ciao
Ho già mandato a tutti e quattro (anche a zone-seven che non ancora si è sbilanciato sul post) un messaggio in privato, così cerchiamo di farle volare per l'Italia ste nuvolette ;).Nadir.76 ha scritto:Idem. Non voglio rubare tempo, devo finire il rullino, sviluppare, stampare. Sono decisamente oltre il tempo massimo. Sorry.adridimo ha scritto: Sono davvero dispiaciuto ma a causa di impegni universitari devo saltare questo Tema.
Nadir
Anche perchè a questo punto dovrebbe essere in viaggio solo quella di Pacher.
Ciao a tutti.
Daniele
Ciao Ragazzi.
Avevo annullato la mia partecipazione alle nuvole circa un mese fa. Forse vi è sfuggita. Scusatemi
Avevo annullato la mia partecipazione alle nuvole circa un mese fa. Forse vi è sfuggita. Scusatemi
Si la mia è partita stamattina, scusate il ritardo ma alla fine mi dispiace troppo non vedere le altre stampe..quindi accontentatevi della stampa schifosa..
Pacher,Pacher ha scritto:Si la mia è partita stamattina, scusate il ritardo ma alla fine mi dispiace troppo non vedere le altre stampe..quindi accontentatevi della stampa schifosa..
dopo aver visto il tuo albero sono certo che la tua stampa "schifosa" sarà almeno 100 volte meglio della mia.
Saluti
Marco
- Pierpaolo B
- superstar
Una volta arrivata quella di Pacher io direi di non attendere oltre....
Anthor... prepara il plico
Anthor... prepara il plico
Mi chiamo Pierpaolo.
Non mi sembrava il mio albero fosse stampato poi cosi bene... 
- zone-seven
- superstar
arrivata la pm ...
5 minuti in ginocchio sui ceci possono andare bene
Chiedo umilmente venia... non ho ancora fatto in tempo a stampare se riesco entro oggi, bene... diversamente a questo giro mi chiamo fuori. Se invece il pacco è già partito allora bene lo stesso, recupererò con l'high key.
Scusate.
5 minuti in ginocchio sui ceci possono andare bene
Chiedo umilmente venia... non ho ancora fatto in tempo a stampare se riesco entro oggi, bene... diversamente a questo giro mi chiamo fuori. Se invece il pacco è già partito allora bene lo stesso, recupererò con l'high key.
Scusate.
-La mia migliore fotografia ... la farò domani [16/7/2025]
-“It’s always 12 minutes." [05/5/2025]
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
-“It’s always 12 minutes." [05/5/2025]
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
IO, come avevo già scritto, a questo giro passo.
Tuttavia, mi permetto di far presente (senza alcun spirito di polemica) che se si fosse fissato il termine un mese più in là, invece che spostarlo di volta in volta in base alle esigenze di ciascuno, sarebbe stato possible per me e/o per altri possible organizzarsi meglio e partecipare.
E se quando un mese fa ho detto che avrei "passato", avessi saputo di ancora un mese, magari ce l'avrei fatta.
Voglio dire, se fissiamo un termine, deve ragionevolmente essere quello. Diversamente, che senso ha?
Nadir
Tuttavia, mi permetto di far presente (senza alcun spirito di polemica) che se si fosse fissato il termine un mese più in là, invece che spostarlo di volta in volta in base alle esigenze di ciascuno, sarebbe stato possible per me e/o per altri possible organizzarsi meglio e partecipare.
E se quando un mese fa ho detto che avrei "passato", avessi saputo di ancora un mese, magari ce l'avrei fatta.
Voglio dire, se fissiamo un termine, deve ragionevolmente essere quello. Diversamente, che senso ha?
Nadir
Certo che hai ragione anche tu