05 - "Le nuvole" - scadenza 31/05/2013

L'idea è quella di superare il limite del web nella visione delle immagini e far girare fotografie stampate dai membri della community.

Moderatore: etrusco

Pierpaolo B
superstar

Re: 05 - "Le nuvole" - scadenza 31/05/2013

Messaggio da Pierpaolo B »

:-*
Chi prenderà per il culo Pacher per il buco e per le ditate avrà da passare sul mio corpo :-w

Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.

Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

dannieledz
esperto

Messaggio da dannieledz »

Anthor ha scritto:Ciao ragazzi. oggi è arrivata un altra stampa :D questa è la situazione arrivi, fatemi sapere se ci sono eventuali errori nella lista ;)
Immagine
Mi sono riletto a ritroso il post e mi sembra di capire che di quelli che non ancora hanno spedito probabilmente non parteciperanno:
Giofex ha scritto: Ciao amici cartolinari....questo mese mi sa che salto il giro....troppi impegni lavorativi e non e poco tempo per stampare...spero di esserci al prossimo. Ciao
Nadir.76 ha scritto:
adridimo ha scritto: Sono davvero dispiaciuto ma a causa di impegni universitari devo saltare questo Tema.
Idem. Non voglio rubare tempo, devo finire il rullino, sviluppare, stampare. Sono decisamente oltre il tempo massimo. Sorry.

Nadir
Ho già mandato a tutti e quattro (anche a zone-seven che non ancora si è sbilanciato sul post) un messaggio in privato, così cerchiamo di farle volare per l'Italia ste nuvolette ;).
Anche perchè a questo punto dovrebbe essere in viaggio solo quella di Pacher.

Ciao a tutti.
Daniele

adridimo
guru

Messaggio da adridimo »

Ciao Ragazzi.

Avevo annullato la mia partecipazione alle nuvole circa un mese fa. Forse vi è sfuggita. Scusatemi

Pacher
superstar

Messaggio da Pacher »

Si la mia è partita stamattina, scusate il ritardo ma alla fine mi dispiace troppo non vedere le altre stampe..quindi accontentatevi della stampa schifosa..

emigrante
guru

Messaggio da emigrante »

Pacher ha scritto:Si la mia è partita stamattina, scusate il ritardo ma alla fine mi dispiace troppo non vedere le altre stampe..quindi accontentatevi della stampa schifosa..
Pacher,

dopo aver visto il tuo albero sono certo che la tua stampa "schifosa" sarà almeno 100 volte meglio della mia.

Saluti

Marco

Pierpaolo B
superstar

Messaggio da Pierpaolo B »

Una volta arrivata quella di Pacher io direi di non attendere oltre....

Anthor... prepara il plico :ympray:
Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.

Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!

Pacher
superstar

Messaggio da Pacher »

Non mi sembrava il mio albero fosse stampato poi cosi bene... :|

zone-seven
superstar

Messaggio da zone-seven »

arrivata la pm ...
5 minuti in ginocchio sui ceci possono andare bene :D :D :D
Chiedo umilmente venia... non ho ancora fatto in tempo a stampare se riesco entro oggi, bene... diversamente a questo giro mi chiamo fuori. Se invece il pacco è già partito allora bene lo stesso, recupererò con l'high key.
Scusate.
-La mia migliore fotografia ... la farò domani [16/7/2025]

-“It’s always 12 minutes." [05/5/2025]

-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.

Nadir.76
esperto

Messaggio da Nadir.76 »

IO, come avevo già scritto, a questo giro passo.

Tuttavia, mi permetto di far presente (senza alcun spirito di polemica) che se si fosse fissato il termine un mese più in là, invece che spostarlo di volta in volta in base alle esigenze di ciascuno, sarebbe stato possible per me e/o per altri possible organizzarsi meglio e partecipare.

E se quando un mese fa ho detto che avrei "passato", avessi saputo di ancora un mese, magari ce l'avrei fatta.

Voglio dire, se fissiamo un termine, deve ragionevolmente essere quello. Diversamente, che senso ha?

Nadir

Pacher
superstar

Messaggio da Pacher »

Certo che hai ragione anche tu ^:)^

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi