05 - "Le nuvole" - scadenza 31/05/2013
Moderatore: etrusco
- zone-seven
- superstar
Re: 05 - "Le nuvole" - scadenza 31/05/2013
Partita !!
-“It’s always 12 minutes." [05/5/2025]
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.

Nò, funziona così: le stampe si inviano all'accentratore di turno, che, una volta raccolte tutte le stampe inizia il giro dei partecipanti sino a giungere a colui che ha proposto il soggetto... in questo caso fabdort che si terrà le stampe. Ad ogni turno cambiano entrambe ;)zone-seven ha scritto: cut.. dato che poi le cartoline (se ricordo bene) tornano tutte all'accentratore, potrei spedire direttamente ad Emigrante.
Mi scuso ancora per il ritardo.
ps. ho visto che hai già spedito...spero alla persona giusta

Giuseppe ;)
isos1977 ha scritto:il fatto è che la scadenza era fine maggio e siamo in ritardo di 3 settimane... va bene qualche giorno di ritardo... però se ci sono delle regole, sarebbe meglio rispettarle... piuttosto si cambiano.. se non si riesce a fare un giro al mese, se ne fa uno ogni 2... così uno si regola e decide se partecipare o no...Anthor ha scritto: a ben vedere la data di scadenza non è cambiata in questo caso, da quello che ricordo ufficialmente è stata posticipata solo per "il volto"
Sì si, sono daccordo, intendevo solo dire che è accettabile un minimo di ritardo me rileva di più l'eccessiva attesa nei passaggi intermedi ;)
- zone-seven
- superstar
Ciao Giusepppe, ho spedito ad Anthorps. ho visto che hai già spedito...spero alla persona giusta
Giuseppe

Grazie per avermi ricordato il funzionamento.
Pe il resto ora non dico nulla, sarei di parte in quanto ritardatario, ;) solo concordo sul fatto che il rallentamento più forte sta nella ri-spedizione delle stampe.
Riassumendo:
Ciao
così colgo l'occasione per testare la nuova funzione "tabelle"

Tema: Nuvole | Scadenza: 31 maggio |
NikName | Pervenuta |
Anthor | Accentratore |
emigrante | X |
zone-seven | IN ARRIVO |
isos1977 | X |
impressionando | X |
Pacher | IN ARRIVO |
DanieleLucarelli | X |
valgian | X |
danieledz | X |
Chiccopiteco | X |
fabdort | X - destinatario |

così colgo l'occasione per testare la nuova funzione "tabelle"

Tabella corretta
Per evitare che ci sia tutto quel distacco tra testo e tabella si deve evitare di indentare i vari tag (lasciarli tutti sulla stessa riga)
Tema: Nuvole | Scadenza: 31 maggio |
NikName | Pervenuta |
Anthor | Accentratore |
emigrante | X |
zone-seven | IN ARRIVO |
isos1977 | X |
impressionando | X |
Pacher | IN ARRIVO |
DanieleLucarelli | X |
valgian | X |
danieledz | X |
Chiccopiteco | X |
fabdort | X - destinatario |
Novità: ieri sera al rientro dal lavoro, ho trovato le ultime attese cartoline, un plauso alle Poste
Stamattina impacchettate e già spedite presso l'ufficio postale, destinazione Emigrante ;)
ho implementato questa tabella per tenere traccia del "viaggio", é sufficiente un copia e incolla ed apporre la data di arrivo/partenza
buona visione ;)
Ciao Giuseppe 

ho implementato questa tabella per tenere traccia del "viaggio", é sufficiente un copia e incolla ed apporre la data di arrivo/partenza

buona visione ;)
Tema: Nuvole | ||
NikName | Arrivata | Partita |
Anthor | 20 - 06 | 21 - 06 |
emigrante | -- | -- |
zone-seven | -- | -- |
isos1977 | -- | -- |
impressionando | -- | -- |
Pacher | -- | -- |
DanieleLucarelli | -- | -- |
valgian | -- | -- |
danieledz | -- | -- |
Chiccopiteco | -- | -- |
fabdort | Destinatario |

- zone-seven
- superstar
ottimoooo!!!!
Arrivate oggi!
Domai, max dopo domani spedisco.
Notte
Marco
Domai, max dopo domani spedisco.
Notte
Marco