DanieleLucarelli ha scritto:Daniele, metti intanto quella lista nel primo post, l'accentratore è stabilito gli altri, se vogliono partecipare si faranno vivi e li inseriamo.
Un post da parte di tutti che dica "Stampato" e "Spedito" aiuterebbe nella gestione del giro.
Fatto!
DanieleLucarelli ha scritto:
Si potrebbero suddividere i topic facendone uno esclusivamente tecnico (Partecipo, non partecipo più, stampato, spedito, cartoline arrivate, ecc) e uno per i commenti (Com'è difficile questo tema, che carta mi consigliate, com'è venuta bene la mia stampa, ecc.), quest'ultimo poi potrebbe essere usato per i commenti alle foto quando le pubblichiamo.
Che ne dite?
La mia l'ho imbucata stamattina; destinazione Chiccopiteco; a proposito Enrico mi puoi fare la cortesia di mettere il nome dietro la cartolina? Ci ho scritto tutto, dalla pellicola alla carta, ma ho scordato di firmarla
impressionando ha scritto:Toglietemi dalla lista....
....avrei voluto stampare oggi ma ho un mal di testa che manco ci vedo.
....poi ci sono i muratori con il martello (motopiccone) in garage... e pure li pago
Muoio!!!!

Paolo, per te, sempre strapuntuale, e vista la qualità delle tue stampe, penso che si possa aspettare qualche giorno in più...
hai tutta la mia comprensione per l'emicrania: con il mal di testa ci sto più tempo che con mia moglie
oh poi non tutti i mali vengono per nuocere
guerié ha scritto:non credo di poter stampare prima di sabato.
sabato è 28; se imbuchi domenica sera credo che max mercoledì 2 è a destinazione la foto.
Secondo me il giro partirà verosimilmente fine settimana prossima.