08 - "Controluce" - scadenza 11/11/2013

L'idea è quella di superare il limite del web nella visione delle immagini e far girare fotografie stampate dai membri della community.

Moderatore: etrusco

photopithecus
esperto
Contatta:

Re: 08 - "Controluce" - scadenza 11/11/2013

Messaggio da photopithecus »

Ciao,
ogni tanto capito da queste parti per vedere le foto delle varie tematiche...ma non trovo mai nulla. Le foto sono visibili solo ai partecipanti?
Mi son letto il regolamento, anche se non ho ben capito il senso tra giochi di carte (usati per fare es. l'ho capito, ma non ciò mai inteso nulla in quei giochi di carte...alle volte sono duro io, non vi preoccupate ;) ) associati ai nomi dei grandi fotografi...
Il fine ultimo credo sia quello di vedere le stampe reali e non sul monitor e poter commentare e giudicare su qualcosa di tangibile (come scritto nel suddetto regolamento)?

p.s. per la posta, le dimensioni massime (per prioritaria, raccomandata) sono 35X25 con 2,5 di profondità (5 di profondità nel formato extra a cui si applica lo scaglione del peso successivo). Ora non so quanto pesa il tutto una volta spedito...se spedite con prioritaria la posta è sempre conveniente (per quanto inaffidabile), se spedite con raccomandata (normale, 1, con/senza dimensioni extra) mi sa che andate a spendere circa la stessa cifra di un servizio corriere espresso (a partire da 6,5-7 euro circa, e te lo vengono a ritirare a casa) dove potere mettere tutto in una scatola rigida e proteggere meglio le stampe.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Pacher
superstar

Messaggio da Pacher »

Photopitecus le foto le trovi nella sezione "GALLERIA" sotto la voce cartoline logicamente.
Funziona cosi: Si decide un tema, si stampa e tutti inviano ad una persona che poi fara partire il plico alla persona seguente e cosi via. Una volta il giro terminato si pubblicano qui su analogica.
photopithecus ha scritto: Il fine ultimo credo sia quello di vedere le stampe reali e non sul monitor e poter commentare e giudicare su qualcosa di tangibile (come scritto nel suddetto regolamento)?
SI.

La storia delle carte non l'ho mica capita (-|

photopithecus
esperto
Contatta:

Messaggio da photopithecus »

Pacher ha scritto:Photopitecus le foto le trovi nella sezione "GALLERIA" sotto la voce cartoline logicamente.
Ecco, mica l'avevo vista quella sezione. Che rinco che sono... :wall:
Pacher ha scritto:Funziona cosi: Si decide un tema, si stampa e tutti inviano ad una persona che poi fara partire il plico alla persona seguente e cosi via. Una volta il giro terminato si pubblicano qui su analogica.
Grazie Pacher, così mi suona più semplice! :-bd
Pacher ha scritto:La storia delle carte non l'ho mica capita (-|
Neanchio...

Pacher
superstar

Messaggio da Pacher »

Spedita :-bd

emigrante
guru

Messaggio da emigrante »

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

dannieledz
esperto

Messaggio da dannieledz »

Se tutto va bene stampo domani. Oh, qua rischiamo di polverizzare qualsiasi record di velocità :)

anonymous1

Messaggio da anonymous1 »

dannieledz ha scritto:Se tutto va bene stampo domani. Oh, qua rischiamo di polverizzare qualsiasi record di velocità :)
La mia riposa sotto una tonnellata di storia... enciclopedica =))

dannieledz
esperto

Messaggio da dannieledz »

Pacher ha scritto:Spedita :-bd
Arrivata! ;)

gergio
guru

Messaggio da gergio »

Ho stampato la mia foto ed ora e' ad asciugare. Penso di spedire la settimana prossima ;)

Pacher
superstar

Messaggio da Pacher »

Spedita da qui il pomeriggio @-) I pianeti erano allineati....

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi