08 - "Controluce" - scadenza 11/11/2013
Moderatore: etrusco
- photopithecus
- esperto
- Contatta:
Re: 08 - "Controluce" - scadenza 11/11/2013
Ciao,
ogni tanto capito da queste parti per vedere le foto delle varie tematiche...ma non trovo mai nulla. Le foto sono visibili solo ai partecipanti?
Mi son letto il regolamento, anche se non ho ben capito il senso tra giochi di carte (usati per fare es. l'ho capito, ma non ciò mai inteso nulla in quei giochi di carte...alle volte sono duro io, non vi preoccupate ;) ) associati ai nomi dei grandi fotografi...
Il fine ultimo credo sia quello di vedere le stampe reali e non sul monitor e poter commentare e giudicare su qualcosa di tangibile (come scritto nel suddetto regolamento)?
p.s. per la posta, le dimensioni massime (per prioritaria, raccomandata) sono 35X25 con 2,5 di profondità (5 di profondità nel formato extra a cui si applica lo scaglione del peso successivo). Ora non so quanto pesa il tutto una volta spedito...se spedite con prioritaria la posta è sempre conveniente (per quanto inaffidabile), se spedite con raccomandata (normale, 1, con/senza dimensioni extra) mi sa che andate a spendere circa la stessa cifra di un servizio corriere espresso (a partire da 6,5-7 euro circa, e te lo vengono a ritirare a casa) dove potere mettere tutto in una scatola rigida e proteggere meglio le stampe.
ogni tanto capito da queste parti per vedere le foto delle varie tematiche...ma non trovo mai nulla. Le foto sono visibili solo ai partecipanti?
Mi son letto il regolamento, anche se non ho ben capito il senso tra giochi di carte (usati per fare es. l'ho capito, ma non ciò mai inteso nulla in quei giochi di carte...alle volte sono duro io, non vi preoccupate ;) ) associati ai nomi dei grandi fotografi...
Il fine ultimo credo sia quello di vedere le stampe reali e non sul monitor e poter commentare e giudicare su qualcosa di tangibile (come scritto nel suddetto regolamento)?
p.s. per la posta, le dimensioni massime (per prioritaria, raccomandata) sono 35X25 con 2,5 di profondità (5 di profondità nel formato extra a cui si applica lo scaglione del peso successivo). Ora non so quanto pesa il tutto una volta spedito...se spedite con prioritaria la posta è sempre conveniente (per quanto inaffidabile), se spedite con raccomandata (normale, 1, con/senza dimensioni extra) mi sa che andate a spendere circa la stessa cifra di un servizio corriere espresso (a partire da 6,5-7 euro circa, e te lo vengono a ritirare a casa) dove potere mettere tutto in una scatola rigida e proteggere meglio le stampe.

Photopitecus le foto le trovi nella sezione "GALLERIA" sotto la voce cartoline logicamente.
Funziona cosi: Si decide un tema, si stampa e tutti inviano ad una persona che poi fara partire il plico alla persona seguente e cosi via. Una volta il giro terminato si pubblicano qui su analogica.
La storia delle carte non l'ho mica capita
Funziona cosi: Si decide un tema, si stampa e tutti inviano ad una persona che poi fara partire il plico alla persona seguente e cosi via. Una volta il giro terminato si pubblicano qui su analogica.
SI.photopithecus ha scritto: Il fine ultimo credo sia quello di vedere le stampe reali e non sul monitor e poter commentare e giudicare su qualcosa di tangibile (come scritto nel suddetto regolamento)?
La storia delle carte non l'ho mica capita

- photopithecus
- esperto
- Contatta:
Ecco, mica l'avevo vista quella sezione. Che rinco che sono...Pacher ha scritto:Photopitecus le foto le trovi nella sezione "GALLERIA" sotto la voce cartoline logicamente.

Grazie Pacher, così mi suona più semplice!Pacher ha scritto:Funziona cosi: Si decide un tema, si stampa e tutti inviano ad una persona che poi fara partire il plico alla persona seguente e cosi via. Una volta il giro terminato si pubblicano qui su analogica.

Neanchio...Pacher ha scritto:La storia delle carte non l'ho mica capita
- dannieledz
- esperto
Se tutto va bene stampo domani. Oh, qua rischiamo di polverizzare qualsiasi record di velocità 

La mia riposa sotto una tonnellata di storia... enciclopedicadannieledz ha scritto:Se tutto va bene stampo domani. Oh, qua rischiamo di polverizzare qualsiasi record di velocità

- dannieledz
- esperto
Arrivata! ;)Pacher ha scritto:Spedita
Ho stampato la mia foto ed ora e' ad asciugare. Penso di spedire la settimana prossima ;)
Spedita da qui il pomeriggio
I pianeti erano allineati....