09 - "Ansel Adams" - scadenza 01/02/2014
Moderatore: etrusco
Re: 09 - "Ansel Adams" - scadenza 01/02/2014
Io ragazzi non ce la faccio proprio. Ora sono in Turchia e settimana prossima vado in UK...
Non si stampa fino a metà febbraio mi sa...
Non si stampa fino a metà febbraio mi sa...
ciao
Giorgio
Giorgio

Buongiorno, pure io questo giro passo. La CO, dopo l'introduzione del laborator 138 è in fase di ricostruzione e fino a quando non termino i lavori non riesco più a stampare (ho smontato ed inscatolato anche l'ingranditore piccolo). Inoltre devo preparare gli ultimi esami per l'università, per cui il tempo da dedicare alle foto ora è praticamente insesistente.
Buon divertimento a chi stampa
Ciao
Buon divertimento a chi stampa
Ciao
io devo riscattare la foto quella che ho fatto non mi soddisfa, mi son dimenticato che il vecchiaccio metteva a fuoco da 2cm all'infinito. 

A che punto siamo? Ho avuto problemi a stampare questo fine settimana, vedo se riesco in settimana 

Io ho fatto la stampa di lavoro stamattina, stasera stampo la bbona. 

Ciao a tutti
Ieri ho passato il pomeriggio in camera, ma non ho niente in tema, quindi questo giro passo
Ieri ho passato il pomeriggio in camera, ma non ho niente in tema, quindi questo giro passo
Non serve avere qualche cosa in tema, tutto è in tema, l'importante è che sia fatto bene
penso sia fare una buona stampa il senso del tema scelto o almeno al meglio delle nostre capacità, per come l'ho interpretato io 

Ciao,
Stamperò domenica prima non posso, prevedo di spedire inizio settimana prossima.
Stamperò domenica prima non posso, prevedo di spedire inizio settimana prossima.

Valentino Giannini, alias valgian
Luci e ombre d'argento
La grande foto è l’immagine di un’idea.
Imparare sempre
=V=
Luci e ombre d'argento
La grande foto è l’immagine di un’idea.
Imparare sempre
=V=
La mia sta spianando sotto il librone del Vecchiaccio...domani spedisco. 

valgian ha scritto:Ciao,

"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu