10-"Mario Giacomelli" scadenza 30/04/2014??

L'idea è quella di superare il limite del web nella visione delle immagini e far girare fotografie stampate dai membri della community.

Moderatori: etrusco, DanieleLucarelli

jacopolf
guru

Re: 10-"Mario Giacomelli" scadenza 30/04/2014??

Messaggio da jacopolf »

Purtroppo salto anche io. Non ho tempo ne di scattare ne di entrare in co in questo periodo.
Mi farebbe piacere, se possibile, visionare le stampe ed essere presente nella lista come osservatore (ribadisco: se possibile).
Buona giornata a tutti.
Jacopo

anonymous1

Messaggio da anonymous1 »

per me non ci sono problemi, l'unica cosa e' che rivedrei solo la lista dei partecipanti...
ma vado OT per cui apriro' un altro post per discuterlo tutti insieme senza 'sporcare' questo post!

dannieledz
esperto

Messaggio da dannieledz »

OMfan ha scritto:per me non ci sono problemi, l'unica cosa e' che rivedrei solo la lista dei partecipanti...
ma vado OT per cui apriro' un altro post per discuterlo tutti insieme senza 'sporcare' questo post!
Ho preparato la tabella con l'elenco iniziale e messo già in evidenza chi partecipa ma non stampa. Eventualmente si eliminanao le righe di chi non stampa e non riceve.
Così se aggiorniamo sempre questa tabella ce la troviamo pronta quando è ora di partire no? ;)
Tema: Mario Giacomelli
NiknameArrivataPartita
DanieleLucarelliaccentratore-
valgian--
dannieledz--
NikMik--
jacopolf *--
gergio--
iz7nct--
OMfan--
.Leo.--
chiccopiteco--
fabdort--
guerié--
marcotre--
Giofex *--
impressionando--
isos1977--
emigrante--
Pacher-destinatario
*Osservatori non stamapanti

anonymous1

mi sembra perfetto ;)

anonymous1

Imbucata oggi la mia cartolina alla volta di DanieleLucarelli ;)

Pacher
superstar

Messaggio da Pacher »

le mie stanno spianando, comunque la porcheria che mi è uscita non somiglia neanche da lontano allo stile del maestro... :ymblushing:

DanieleLucarelli
guru
Contatta:

Messaggio da DanieleLucarelli »

La mia è qui che aspetta le sue amiche.

isos1977
superstar

Messaggio da isos1977 »

Io questo giro non sono riuscito a stampare... Volentieri guarderei le foto. Per me si può fare come proposto da OMfan e mettere in coda gli osservatori

:-h
"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu

anonymous1

Pacher ha scritto:le mie stanno spianando, comunque la porcheria che mi è uscita non somiglia neanche da lontano allo stile del maestro... :ymblushing:
io nemmeno speravo di avvicinarmi, anche perché non ho mai avuto l'opportunità di vedere le sue foto dal vivo! quello che è certo è che mi sono divertito tantissimo, è stata un esperienza ricca di spunti, tant'è vero che sto continuando a lavorarci su!

NikMik
superstar

Messaggio da NikMik »

Ragazzi, mi dispiace: per manifesta incompetenza non sono in grado di partecipare in modo sensato a questo tema: non avrei il tempo di fare le sperimentazioni necessarie...
chiedo con umiltà a Felice (Omfan) se può farmi vedere le foto quando arrivano a lui e, se può, rendermi edotto degli spunti che lo hanno arricchito, così imparo qualcosa.
È soltanto per ragioni di tempo che non posso partecipare a questo giro, ma vedrò volentieri i vostri lavori !

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi