1099

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

1099
appassionato
1099

Messaggio da 1099 »

Ho letto che per partecipare al mercatino è necessario presentarsi.
Io mi ero presentato, rispondendo a tale richiesta, ma ciò che scrissi non si vede più.
Non sono un appassionato (ora), ma lo ero. Frequentai il mio primo corso di fotografia nel 1979 e dopo qualche mese passato nelle camere oscure di amici che ne erano attrezzati, riuscii a dotarmi di un po' di attrezzatura e materiale (sviluppo e stampa b/n 35mm)
Ora questa attrezzatura giace dismessa e vorrei disfarmi dei pezzi che potrebbero interessare a qualcuno.
In realtà il materiale che ha un qualche valore economico è proprio poco (anche se a suo tempo spesi milioni, faticosamente risparmiati).
Per cui se trovassi acquirenti per il materiale che vale qualcosa, regalerei volentieri agli acquirenti stessi il resto della strumentazione.
Concludendo: ero un appassionato della fotografia ai sali d'argento, ma non lo sono più.
Sono su questo forum per il motivo appena esposto.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

etrusco
moderatore
Contatta:

Re: 1099

Messaggio da etrusco »

Ciao e benvenuto
mi dispiace ma le regole di partecipazione al mercatino sono ben scritte : http://www.analogica.it/viewtopic.php?f=26&t=4

Ora puoi partecipare

Ciao
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi