devo comunicarlo a te tramite mp?zone-seven ha scritto:L'indirizzo dovrebbe essere stato cambiato, se non al momento in cui scrivo lo sarà nei prossimi minuti...
Prego tutti i partecipanti singolarmente di inviarmi un messaggio (MP) una volta spedito...non è obbligatorio ma fareste cosa gradita.
nota: mandare il messaggio dopo aver spedito, non "domani spedisco"
Ciao ...
11 - "La pietra" - scadenza 30/06/2014
Moderatore: etrusco
Re: 11 - "La pietra" - scadenza 30/06/2014
ho domani per stampare se non ce la faccio mi escludete dalla lista... mi spiace.
marco guerriero

- zone-seven
- superstar
Credo vada comunicato a chi ha fatto la lista...guerié ha scritto:ho domani per stampare se non ce la faccio mi escludete dalla lista... mi spiace.
devo comunicarlo a te tramite mp?zone-seven ha scritto:L'indirizzo dovrebbe essere stato cambiato, se non al momento in cui scrivo lo sarà nei prossimi minuti...
Prego tutti i partecipanti singolarmente di inviarmi un messaggio (MP) una volta spedito...non è obbligatorio ma fareste cosa gradita.
nota: mandare il messaggio dopo aver spedito, non "domani spedisco"
Ciao ...
Il mio è un avviso informale per sapere cosa aspettare e quando aspettarlo data la tipologia dell'indirizzo, ma è solo una comodità personale.
-“It’s always 12 minutes." [05/5/2025]
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
e vai stampata... ma le spuntinature non me la sento di farle poi sulla carta politenata lucida non saprei nemmeno come farle.
marco guerriero
Stampata!!!
Devo solo ritagliare e spedire.
Oggi mi sono preso mezza giornata e l'ho passata in C O, quattro ore in piedi sono stanco.
Ciao
Devo solo ritagliare e spedire.
Oggi mi sono preso mezza giornata e l'ho passata in C O, quattro ore in piedi sono stanco.
Ciao
- claudiamoroni
- guru
Ho gia' prenotato la camera oscura per Sabato e ho i negativi pronti.
Come faccio ad accedere alla lista indirizzi?
"All animals are equal but some animals are more equal than others" George Orwell
- zone-seven
- superstar
Bella domanda... io non me lo ricordo più ... c'era un password ma non ricordo manco quellaclaudiamoroni ha scritto:........ Come faccio ad accedere alla lista indirizzi?

Cmq Daniele sa' e sicuramente non ha dimenticato...però credo che per questo vada contattato in privato.
- dannieledz
- esperto
Manda un messaggio privato a Daniele Lucarelli con i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo): lui provvederà ad aggiornare la lista e darti le chiavi di accesso per vedere gli altri indirizzi.claudiamoroni ha scritto:Ho gia' prenotato la camera oscura per Sabato e ho i negativi pronti.
Senza volerlo l'ho stampata stasera... 

- zone-seven
- superstar
E' arrivata la prima...
...la mia è pronta....
Ricordo, se vi è possibile di confermale la spedizione una volta effettuata tramite mp...
grazie
...la mia è pronta....
Ricordo, se vi è possibile di confermale la spedizione una volta effettuata tramite mp...
grazie
A che punto siete? io ho due cartoline pronte a essere spedite