28 Dicembre a Roma - Passeggiata fotografica e brunch

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: DanieleLucarelli

andreasoft
fotografo
Contatta:

Re: 28 Dicembre a Roma - Passeggiata fotografica e brunch

Messaggioda andreasoft » 24/12/2013, 9:43

claudiamoroni ha scritto:Ciao a tutt*!

Scendo a Roma per le feste e sto cercando di organizzare un piccolo raduno di fotografi analogici per farci quattro passi insieme, chiacchierare di fotografia e mangiare un boccone.

Visto che su questo forum mi pare ci siano molti Romani (tra i quali anche il boss supremo Silverprint), mi farebbe piacere, se potete, incontrarvi per questa occasione.

Ho scritto l'appello anche in altri forum, ma per ora siamo solo in 5, dai, possiamo fare di meglio!

L'idea sarebbe di incontrarci il 28 Dicembre alla fermata della metro Porta Furba davanti al caffè Carra ( Via Tuscolana 887 lato via dei Lentuli), verso le 10/10.30, fare il brunch e una passeggiata fotografica nella zona del Quadraro e il Parco degli Acquedotti.

Che ne pensate?

Beh, vi vedete proprio a due passi da casa mia ... perchè no? Penso che verrò con voi a fare due passi fotografici. A sabato.

Ciao.
Andrea.

Andrea Conti - Photographer
==> https://contifoto.wordpress.com/ <==

Advertisement
zioAlex
superstar

Messaggioda zioAlex » 24/12/2013, 10:01

Ciao Claudia..
Sul forum ce ne sono di utenti "romani de Roma" :D
io sto ai Castelli romani e mi vedo tutta Roma, infatti a chi piace la fotografia di paesaggio qui ci sono buoni spunti...
Non mi dispiacerebbe unire le mie 2 passioni fotografia e MTB per fare foto dove con altri mezzi non puoi arrivare :-*

Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7

fzernike
esperto

Messaggioda fzernike » 24/12/2013, 12:08

ciao claudia grazie dell'invito ma ...sono full time busy col mio marmocchio di 4 kg..arrivato 1 mese fa,qualcosa me la fa combinare cmq..
Ora ha un Manfrotto 055 con sopra la mitica Contarex ciclope e Olympia sonnar 135 puntato addosso..marcato a vista :-)
Auguro a te e ai partecipanti buoni scatti e buona luce..magari fosse come quella di oggi !!

Zeiss Ikon Stuttgart
1948-1971
No substitute

Reni
esperto

Re: R: 28 Dicembre a Roma - Passeggiata fotografica e brunch

Messaggioda Reni » 24/12/2013, 14:22

Piacerebbe molto anche a me! Purtroppo in questo periodo ho i parenti tra le scatole :cry:

Remo

Advertisement
gianfranco242
esperto

Messaggioda gianfranco242 » 24/12/2013, 14:58

Ci sono!
Proprio ieri ho saputo che il 28 non devo portare mia figlia in piscina e volevo fare qualcosa di fotografico!
Segnato alla 10,00 alla metro Porta Furba.
Venerdì devo andare a prendere qualche pellicola, sono rimasto un po' a secco per una giornata tutta analogica a pellicola.

Per riconoscerci io sono quello che la macchina fotografica a pellicola al collo :-)

Gianfranco

Settantasette
appassionato
Contatta:

Messaggioda Settantasette » 25/12/2013, 9:26

Buon giorno,
Pur essendo romano de roma, ed aver gradito l'invito, sono obbligato a declinare perché il lavoro mi tiene occupato fino le 16/17, anche nel periodo natalizio.

Soprattutto mi spiace di non aver mai fotografato quella zona di Roma, anzi un giorno dovrò armarmi di pazienza e rullini, ma per ora mando voi in avanscoperta.

claudiamoroni
guru
Contatta:

Messaggioda claudiamoroni » 25/12/2013, 11:16

Arieccomi! Innanzitutto tanti auguri di buone feste a tutti :ymhug:

Mi dispiace per chi non puo venire, mentre, per quelli che possono, il mio numero italiano è 388 328 3561

Se non ce la fate a venire in tempo per l'appuntamento, mandatemi un messaggio o fatemi uno squillo e vi aggiorno sulla mostra posizione al momento.

Non vedo l'ora!

basuis ha scritto:Ehehe... Ma siam in molti, a Roma.
Ma te organizzi durante le feste .???? Forese nn é n buon periodo, molta gente è fuori per le vacanze natalizie.

Ho organizzato in questo periodo perchė sono a Roma, se mi volete venire a trovare a Londra posso organizzare quando vi pare ;)

"All animals are equal but some animals are more equal than others" George Orwell

gianfranco242
esperto

Messaggioda gianfranco242 » 25/12/2013, 19:06

claudiamoroni ha scritto:Ho organizzato in questo periodo perchė sono a Roma, se mi volete venire a trovare a Londra posso organizzare quando vi pare ;)

Grazie per lo spunto, se e quando verrò a Londra organizziamo!!!

azael
esperto

Messaggioda azael » 25/12/2013, 19:20

Il 28 a roma... non sarebbe male, purtroppo il 28 sono qui a lavorare :( http://www.meteolathuile.com/

claudiamoroni
guru
Contatta:

Messaggioda claudiamoroni » 27/12/2013, 19:00

Ok, allora domani appuntamento a fermata della metro Porta Furba davanti al caffè Carra ( Via Tuscolana 887 lato via dei Lentuli), alle 10,00, per passeggiata fotografica e brunch, non vedo l'ora!

"All animals are equal but some animals are more equal than others" George Orwell

• Advertisement

Torna a “Open Space”