28 Dicembre a Roma - Passeggiata fotografica e brunch

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: DanieleLucarelli

claudiamoroni
guru
Contatta:

28 Dicembre a Roma - Passeggiata fotografica e brunch

Messaggioda claudiamoroni » 22/12/2013, 17:56

Ciao a tutt*!

Scendo a Roma per le feste e sto cercando di organizzare un piccolo raduno di fotografi analogici per farci quattro passi insieme, chiacchierare di fotografia e mangiare un boccone.

Visto che su questo forum mi pare ci siano molti Romani (tra i quali anche il boss supremo Silverprint), mi farebbe piacere, se potete, incontrarvi per questa occasione.

Ho scritto l'appello anche in altri forum, ma per ora siamo solo in 5, dai, possiamo fare di meglio!

L'idea sarebbe di incontrarci il 28 Dicembre alla fermata della metro Porta Furba davanti al caffè Carra ( Via Tuscolana 887 lato via dei Lentuli), verso le 10/10.30, fare il brunch e una passeggiata fotografica nella zona del Quadraro e il Parco degli Acquedotti.

Che ne pensate?

"All animals are equal but some animals are more equal than others" George Orwell

Advertisement
Silverprint
moderatore
Contatta:

Re: 28 Dicembre a Roma - Passeggiata fotografica e brunch

Messaggioda Silverprint » 22/12/2013, 18:00

Ciao Claudia e grazie per l'invito! :)

Non potrò partecipare, mi spiace. Non vivo più a Roma da anni, però, e purtroppo (cioè per fortuna) il 28 ho studenti e lavoro.

Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it/wp

claudiamoroni
guru
Contatta:

Messaggioda claudiamoroni » 22/12/2013, 22:22

Mannaggia, mi dispiace, mi ero dimenticata che non stai più a Roma.

Per gli altri, oh, non vi affollate, c'e' spazio per tutti! :-j

"All animals are equal but some animals are more equal than others" George Orwell

joeanty
guru

Messaggioda joeanty » 23/12/2013, 0:07

Come scritto nell'altro forum, io penso di partecipare e di rimanere con voi fino al primo pomeriggio

La creatività è la capacità di immaginare soluzioni non convenzionali rispetto a situazioni che siamo in grado di riconoscere senza difficoltà: l'attenzione viene catturata quando si disattendono le aspettative fondate sulla consuetudine esperenziale.

Advertisement
Bruno0.5
guru

Messaggioda Bruno0.5 » 23/12/2013, 6:20

claudiamoroni ha scritto:...Scendo a Roma per le feste e sto cercando di organizzare un piccolo raduno di fotografi analogici ...

Bell'idea ma ... Roma è lontana. :(

Claudia, se la prossima volta organizzi il raduno a Milano veniamo anche noi Milanesi ciento per ciento! :)

giofex
guru
Contatta:

Messaggioda giofex » 23/12/2013, 8:34

Bruno0.5 ha scritto:
claudiamoroni ha scritto:...Scendo a Roma per le feste e sto cercando di organizzare un piccolo raduno di fotografi analogici ...

Bell'idea ma ... Roma è lontana. :(

Claudia, se la prossima volta organizzi il raduno a Milano veniamo anche noi Milanesi ciento per ciento! :)

Per l'incontro di Milano parteciperà anche la rappresentanza bresciana (penso di essere solo io...;)).
Auguri a tutti intanto

ciao

Giorgio

claudiamoroni
guru
Contatta:

Messaggioda claudiamoroni » 23/12/2013, 11:42

Ammazza, ma ci siamo solo Joe ed io a Roma a fotografare a pellicola?!? Siete tutti in Lombardia?

Dai, Romani, se ci siete, battete un colpo!

basuis
appassionato
Contatta:

Messaggioda basuis » 24/12/2013, 1:11

Ehehe... Ma siam in molti, a Roma.
Ma te organizzi durante le feste .???? Forese nn é n buon periodo, molta gente è fuori per le vacanze natalizie.

Nikon F100, Nikon fm3a, Nikon F, Nikon 45 f/2,8,Nikon 50 f/1,4, Nikon 60 f/2,8, Nikon AIS 85mm f2,0, Nikon AIS 105 f/2,5, Nikon AIS 135 f/2,8 Nikon 200 f/4,0, Nikon 18-70 f/3,5-5,6, Carl Zeiss 50 mm f/1,4 Carl zeiss 135mm f/2,8. Sigma 24-70 f/2,8

photopithecus
esperto
Contatta:

Messaggioda photopithecus » 24/12/2013, 3:50

Bella idea!!...ma sarò presente nella categoria "molta gente è fuori per le vacanze natalizie" citata qua sopra...anche se non son vacanze ma semplicemente sarò in quel di Praho...!
Beh a sto punto mi vien da dire chi c'è..ci vada! O per dirla alla maniera del grande Bluto "Facciamooollllaaaaaaaaa!!!" http://www.youtube.com/watch?v=H7mO3JxMoek

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggioda etrusco » 24/12/2013, 8:38

Ciao claudia,
come ti ho detto in PVT io sono di Viterbo ma lavoro a Roma per cui per me la capitale è una seconda città natale!

Mi piacerebbe molto partecipare ed incontrarvi, purtroppo però sono veramente incasinato sotto le feste soprattutto per via della secondo genita che ha appena 3 mesi e chiede la presenza del suo babbo per le feste di Natale ... (la primo genita ha 3 anni e non è che scherzi)

Vediamo se riesco a convincere mia moglie a fare una passeggiata a Roma, in tal caso sarò molto lieto di incontrarvi.

Ciao

ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

Alessandro "etrusco" De Marchi - @trovarigenerati - @trovareflex - @trovaregalodonna

• Advertisement

Torna a “Open Space”