alla ricerca di un 35mm per la mia Pentax MX avrei trovato un Takumar f2 da usare con l'anello adattatore. Se non erro ci sono due versioni, questo è quello con il dimatetro filtri 49mm. E' una buona lente o aspettereste di trovare il 35 innesto K/M ?
Grazie
35mm per pentax mx
Moderatore: etrusco


Re: 35mm per pentax mx
Ciao imagewind! Io ho il Super Takumar 35mm f3.5 e mi piace, l' f2 non lo conosco. Su pentaxforum ci sono recensioni dei Takumar molto positive che puoi leggere ( la mia onestamente vale zero
) e ci sono anche indicazioni tecniche ( numero lenti, gruppi etc ). Sembra che gli SMC Takumar siano preferibili per il trattamento Super Multi Coated ( infatti a volte si trovano con questa dicitura per esteso ). A detta di molti sono belle lenti per un prezzo onesto. Molto onesto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

