Save the date: 9/11/2019 - Gita novembrina al Lago di Como - raccolta adesioni

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: DanieleLucarelli

Lollipop
superstar
Re: Save the date: 9/11/2019 - Gita novembrina al Lago di Como - raccolta adesioni

Messaggio da Lollipop »

Ho cambiato ancora idea: vengo in auto. Chi si vuole aggregare?

Lorenzo.

darkrat
guru

Re: Save the date: 9/11/2019 - Gita novembrina al Lago di Como - raccolta adesioni

Messaggio da darkrat »

Anch'io ovviamente in auto. Dove hai pensato di parcheggiare?
Andrea

Lollipop
superstar

Messaggio da Lollipop »

darkrat ha scritto:Anch'io ovviamente in auto. Dove hai pensato di parcheggiare?
Mmmh, ancora non so.
Qui ci sono indicati dei parcheggi, tutti a pagamento: http://www.comune.como.it/it/servizi/mo ... parcheggi/

La mia sicumera vacilla...
Lorenzo.

darkrat
guru

Messaggio da darkrat »

Io quasi quasi mi faccio trovare a Brunate direttamente. Magari parcheggio un po' lontano ma almeno mi faccio due passi in quota...
Andrea

ammazzafotoni
superstar

Messaggio da ammazzafotoni »

Ciao

Per me va bene verso le 9:45 - 10:00 alla funicolare, ci sono due bei treni da Milano per Como Lago comodi comodi.

Lollipop
superstar

Messaggio da Lollipop »

ammazzafotoni ha scritto:Ciao

Per me va bene verso le 9:45 - 10:00 alla funicolare, ci sono due bei treni da Milano per Como Lago comodi comodi.
Io sono ancora in fase di meditazione se treno o auto. Ad ogni modo confermato il ritrovo davanti alla funicolare ore 9:30/10.00.

PS dopo lungo calvario oggi mi arrivano le pellicole...
Lorenzo.

ammazzafotoni
superstar

Messaggio da ammazzafotoni »

Mi si scusi: per il pasto come ci si organizza? Al sacco, rifugio, raccolta, caccia e pesca sul posto?

Lollipop
superstar

Messaggio da Lollipop »

ammazzafotoni ha scritto:Mi si scusi: per il pasto come ci si organizza? Al sacco, rifugio, raccolta, caccia e pesca sul posto?
:))
Lungo il percorso ci sono, appunto, delle baite dove mangiare. Domani provo a prenotare ma credo che non sia possibile.
Alla peggio abbiamo sempre l’opzione del cannibalismo. :)
Lorenzo.

emag
guru

Messaggio da emag »

io preferirei portarmi il pranzo al sacco, per abitudine sempre fatto così durante le mie uscite..

Lollipop
superstar

Messaggio da Lollipop »

emag ha scritto:io preferirei portarmi il pranzo al sacco, per abitudine sempre fatto così durante le mie uscite..
Se preferisci portarti il pranzo al sacco va benissimo e ognuno agisca come crede giusto.
Io non sono un estimatore delle lungaggini a pranzo, specialmente quando la stagione offre poche ore di luce.
Nelle baite, leggevo, offrono specialità locali ma non ho idea di cosa e come.

PS siamo tutti pratici in queste cose ma lo ricordo lo stesso: in montagna una colazione abbondante e, magari, con anche proteine e grassi aiuta molto e spesso fa arrivare a metà pomeriggio (personalmente andrò dì omelettona ai formaggi e pane burro e marmellata).
Viste le temperature che ci saranno, consiglio abbigliamento adeguato.
Lorenzo.

Rispondi