Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Salve a tutti, ho acquistato un'epson v600 per scannerizzare i miei negativi 135. L'accessorio che è dentro la scatola ne permette però di digitalizzarne solo 2 per volta. Sulla baia ho trovato questo http://www.ebay.it/itm/Epson-Cover-Film ... SwBahU7MpU
Acquistando lo scanner ti sei sincerato delle sue caratteristiche, hai visto che la finestra di scansione pellicole é larga quanto l'accessorio da te mostrato e non il doppio ( ome mi sembra la abbia p. Es. Il V750).
Come penseresti di usare quindi una maschera per quattro strisce?
Non hai capito La possibilità di scansionare 4 file di negativi con il V600 non è possibile perchè l'area di scansione che si trova nel coperchio è limitata in larghezza come si puo notare in questa immagine.