accidenti

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: DanieleLucarelli

luca_dega
superstar
accidenti

Messaggioda luca_dega » 08/02/2015, 13:32

È tempo che non ci si sente. Scelta mia, naturalmente.
La maggior parte degli utenti ad oggi nemmeno mi conosce.
Da qualche giorno torno a rileggere i post su analogica ed onestamente pensavo di poterci aggiungere "con piacere", invece non posso.
Ma che vi è preso ? Alessandro ti garantisco che, visto "da fuori" questo forum sembra un'arena. Oramai la maggior parte dei post finiscono in caciara e/o Baruffa o sbaglio?
Alcuni, anche "navigati", riesumano post vecchi di anni magari solo per poi ...suggellarli spocchiosamente.
Post chiusi (bloccati) uno dietro l'altro.
Ma che vi prende? Dov'è la Fotografia ?
L'abbiamo detto e ripetuto mille volte: guardate che l'usare una fotocamera a pellicola, magari "vecchia" e...cromata, non serve a renderci dei sofisticati presuntuosi...
Va be, spero che questo mio sconsolato intervento non venga solo usato come base per un'altra bagarre e vi saluto affettuosamente.
Ciao.

Advertisement
Pacher
superstar

Re: accidenti

Messaggioda Pacher » 08/02/2015, 13:46

Complimenti bel intervento.
Aspetta riapro anche l'altro topic cosi ci si diverte a leggere le stronzate che schyter ci scrive tutti i 2 minuti circa. Ti volevo inoltre far notare che i topic finiscono in baruffa solo quando Schyter ci mette del suo. Comunque a voi utenti la parola. Il forum è vostro. Io ne ho le palle piene e quello che c'era da imparare l'ho imparato, se voglio di più so dove trovarlo.

kermit
appassionato

Messaggioda kermit » 08/02/2015, 14:04

ovviamente il provocatore è sempre il mio papà, come qui ad esempio.

lomo-lc-a-120-t9257.html

ma ce ne sarebbero a decine.

Gli idioti sono una saggia istituzione della natura che permette agli stupidi di ritenersi intelligenti. (O. Welles)

fabriziog
guru

Messaggioda fabriziog » 08/02/2015, 14:23

Luigi, la mail con la storiella di tua figlia è a dir poco patetica.
Risparmiati pure la fatica di scriverle che saranno subito cestinate. Oppure, se tanto ti diverte scrivere (avrai la vena del romanziere) fallo pure, ma la sostanza non cambia. Non sarà letta.

Advertisement
emigrante
guru

Messaggioda emigrante » 08/02/2015, 14:31

Se il forum decidesse di intraprendere un'azione legale credo che non mi rifiuterei di pagare la mia quota.

Tipo class action.

Buona domenica.

Marco

Edit: Ciao Luca

Gvido
esperto

Messaggioda Gvido » 08/02/2015, 14:55

Visto che mi interessa, tanto vale che dica la mia. Considerando quanto io abbia sfruttato (e continui a sfruttare) questo forum, è nel mio interesse fare in modo che sia un ambiente il più possibile sereno, non solo per me ma anche per tutti gli altri che come me non sono "arrivati" alla fine del loro percorso fotografico, anzi lo hanno solo iniziato. Quindi mi permetto di buttare lì una considerazione, e un mezzo consiglio: siamo sul web. Un gran vantaggio per molti versi, ma ci sono anche delle cose molto basilari che vanno prese in considerazione. Nel nostro caso, il fatto che esiste gente che passerebbe (passa?) le giornate a disturbare, provocare, e quant' altro anche solo per appagare minimamente il loro ego, con comportamenti che dal vivo non si sognerebbero mai e poi mai di avere. Chiamateli troll, chiamateli flamer o come vi pare. A me queste sono sempre sembrate cose banali, scontate, così come banali e scontate sono le contromisure da prendere: fare finta di niente. Se proprio fare finta di niente non riesce, perché certi comportamenti fanno incazzare, basta prenderla a ridere, ma di certo far polemica con certa gente non è la linea di condotta migliore. E se proprio volete che vengano presi provvedimenti (e sarebbe anche legittimo) basta usare quel tastino triangolare accanto al pulsante per quotare.

Per ora la smetto, mi sento già abbastanza qualunquista a fare discorsi del genere, sembro un nonno che dice al nipote come comportarsi coi bulli.

guerié
guru

Messaggioda guerié » 08/02/2015, 18:38

Gvido ha scritto:... Chiamateli troll, chiamateli flamer o come vi pare. ....

:)) io li chiamo rompipalle, ma nonostante la faccina che ride a volte fanno piangere e non solo sul forum ma in genere nella vita di tutti i giorni. Solo quando è la mia compagna di vita a rompere so come mi devo comportare, ma per il resto dell'umanità non c'è una ricetta, magari anche io posso risultare un rompipalle allora cerco di farmi un esame di coscienza e come in un baleno mi passa l'incazzatura, perché accetto il 'torto' che ho subito come un fenomeno atmosferico, non c'è nulla da fare :( , con ciò non giustifico, ma nemmeno mi prendo la briga di giudicare, dalla stupidità ci si può solo difendere.

marco guerriero

-Sandro-
superstar
Contatta:

Messaggioda -Sandro- » 08/02/2015, 18:44

kermit ha scritto:ovviamente il provocatore è sempre il mio papà, come qui ad esempio.

lomo-lc-a-120-t9257.html

Ma ti rendi conto del livello a cui sei sceso? Far finta di essere tua figlia pur di poter continuare a venire a romperci i coglioni? Ma tu sei da ricovero al manicomio!

Ah, dimenticavo, io sarei maleducato solo perché dico che sei un cialtrone ignorante, tu invece sei educatissimo perché ti ostini a perseguire il costante disturbo in questo forum.
Ti rendi conto che si tratta di stalking?

Pure io sono d'accordo ad una azione legale nei tuoi confronti, la tua condotta è intollerabile ed ingiustificabile: forse non l'hai capito: QUI NON TI CI VOGLIAMO, alza i tacchi e vattene.

P.S.: se qualche buonista deciderà di riprendermi o censurarmi, sarà la volta buona che me ne andrò, come ha detto giustamente Pacher, quel che dovevo imparare l'ho imparato. Se per dare il mio contributo qui devo sempre fare la corsa ad ostacoli per scansare le merde a terra, beh, ne faccio volentieri a meno.

P.P.S.: mi piacerebbe che tua moglie (se c'è) leggesse come usi la figlia per i tuoi scopi e per soddisfare la tua bassezza mentale. Sarebbe divertente vedere la sua faccia e sarebbe pure simpatico sapere se la cosa ha un risvolto penale.

Aleksej6
guru
Contatta:

Messaggioda Aleksej6 » 08/02/2015, 18:50

E perché non un ricorso alla Corte dei Diritti dell'Uomo?!

Luigi.cap
esperto

Messaggioda Luigi.cap » 08/02/2015, 18:52

-Sandro- ha scritto:
kermit ha scritto:ovviamente il provocatore è sempre il mio papà, come qui ad esempio.

lomo-lc-a-120-t9257.html

Ma ti rendi conto del livello a cui sei sceso? Far finta di essere tua figlia pur di poter continuare a venire a romperci i coglioni? Ma tu sei da ricovero al manicomio!

Ah, dimenticavo, io sarei maleducato solo perché dico che sei un cialtrone ignorante, tu invece sei educatissimo perché ti ostini a perseguire il costante disturbo in questo forum.
Ti rendi conto che si tratta di stalking?

Pure io sono d'accordo ad una azione legale nei tuoi confronti, la tua condotta è intollerabile ed ingiustificabile: forse non l'hai capito: QUI NON TI CI VOGLIAMO, alza i tacchi e vattene.

P.S.: se qualche buonista deciderà di riprendermi o censurarmi, sarà la volta buona che me ne andrò, come ha detto giustamente Pacher, quel che dovevo imparare l'ho imparato. Se per dare il mio contributo qui devo sempre fare la corsa ad ostacoli per scansare le merde a terra, beh, ne faccio volentieri a meno.

P.P.S.: mi piacerebbe che tua moglie (se c'è) leggesse come usi la figlia per i tuoi scopi e per soddisfare la tua bassezza mentale. Sarebbe divertente vedere la sua faccia e sarebbe pure simpatico sapere se la cosa ha un risvolto penale.

alla faccia.....

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

• Advertisement

Torna a “Open Space”