Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Pacher ha scritto:Chi me la spiega la storia dell'acqua ferma?
Se devi tenere l'acqua ferma a che ti serve la lavatrice?
Per l'amor del cielo non voglio contraddire nessuno ma se ti fai un test e provi a lavare in vari modi un parare te lo fai da solo.
Non dico di creare gorghi, mulinelli e fontane ma un ricambio continuo per immettere acqua pulita è indispensabile
IMHO è proprio quello che cercavano di dire.. spiegato un pò male.. nel senso:
é inutile avere "gorghi, mulinelli e fontane" il flusso deve essere costante e senza troppe turbolenze, tirato al minimo anche per un discorso di risparmio d'acqua e loro la definiscono "ferma". Ti avrebbero venduto un secchio altrimenti
.Leo. ha scritto:IMHO è proprio quello che cercavano di dire.. spiegato un pò male.. nel senso:
é inutile avere "gorghi, mulinelli e fontane" il flusso deve essere costante e senza troppe turbolenze, tirato al minimo anche per un discorso di risparmio d'acqua e loro la definiscono "ferma". Ti avrebbero venduto un secchio altrimenti
ok allora le alternative per il lavaggio del 30x40 sono o la Paterson a 350 euro o 450 per questa. Non mi aspettavo costassero cosi tanto pensavo piu sui 250
Anche perche la signora comincia a dirmelo che l'acqua che cola alle 2 del mattino 4/5 giorni a settimana comincia a pesarle.
Gia vedo dove andiamo a parare, urge una soluzione prima che la goccia faccia traboccare la lavatrice ma non so che inventarmi. Per cominciare stasera un buon film magari romantico
Ciao
OK, costano come le Nova ; anzi forse un pelo in più spedizione compresa...
lasciatemene una da secondhnd...........
Va bene che ci sarò un po di lavoro di progettazione, ma vendere 20 euro di plastica a 400 e passa euro.........
passino i costi industriali ed altre variabili.... però.....
(sono artigiano anche io, conosco i costi vari, tasse gabole varie.....ecc... ec....)
Va be, saro costretto all'acquisto nella perfida Albione anche IO.......
Visto che da second hand sono riuscito a trattare il prezzo di un ingranditore via mail..... ci riprovero con la lavatrice....
Buon lavaggio
Elia
Non sono esperto, ma non credo siano 20 euro di plastica. Se ne è già discusso e da quello che ricordo (e per quanto mi sono informato anch'io) a farle uguali da soli costano poco meno e vengono peggio.
Del resto i prezzi sono tutti più o meno allineati, anche negli USA e per i modelli usati, quindi penso che l'ordine di grandezza del valore di questi accessori sia questo.
"They say my prints are bad, darling they should see my negatives!"
Lisette Model