Acquisto primo ingranditore

Discussioni su ingranditori e tecniche di stampa

Moderatori: Silverprint, chromemax

Luca Ghedini
guru
Re: Acquisto primo ingranditore

Messaggio da Luca Ghedini »

MrLazza ha scritto:
Luca Ghedini ha scritto:Mi permetto di correggere parzialmente Andrea (peraltro l'aveva ricordato lui stesso in un'altra occasione, se no sbaglio): del Modular 70 esiste anche la versione "Pro" che ha la colonna come quella dell'805; un amico ha un 670 e non c'è confronto...
Perdonate la domanda forse stupida da neofita: in che senso non c'è confronto tra il 70 e il 670?
Stabilità e altezza della colonna, secondo me.

Ciao

Luca Ghedini - Bologna (San Lazzaro di Savena)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

MrLazza
appassionato

Messaggio da MrLazza »

Luca Ghedini ha scritto:
MrLazza ha scritto:
Luca Ghedini ha scritto:Mi permetto di correggere parzialmente Andrea (peraltro l'aveva ricordato lui stesso in un'altra occasione, se no sbaglio): del Modular 70 esiste anche la versione "Pro" che ha la colonna come quella dell'805; un amico ha un 670 e non c'è confronto...
Perdonate la domanda forse stupida da neofita: in che senso non c'è confronto tra il 70 e il 670?
Stabilità e altezza della colonna, secondo me.

Ciao
Parli del M70 in versione Pro? Perchè tra i due modelli io non vedo particolari differenze (vedo e basta, poichè non li ho mai toccati, purtroppo)
Sono propenso a cercare un bel 670 per ora, o un 605, il 70 non l'avevo neanche preso in considerazione sino al tuo commento
ciao

Luca Ghedini
guru

Messaggio da Luca Ghedini »

Si, parlo della versione Pro del Modular 70...
Peraltro anche gli altri sono a mio avviso molto buoni: ho usato per tantissimi anni un 601 e poi un 605 con grande soddisfazione.

Ciao
Luca Ghedini - Bologna (San Lazzaro di Savena)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi