Addio Zeiss Ikon
Moderatore: etrusco
Addio Zeiss Ikon
Uscita di produzione, anche se non propriamente economica è una grande fotocamera...
Peccato
http://www.zeissrumors.com/2012/03/zeis ... on-is.html
Peccato
http://www.zeissrumors.com/2012/03/zeis ... on-is.html
Non c'è strada che porti alla pace che non sia la pace, l'intelligenza e la Verità. (M. K. Gandhi)
Per me nessun colore avrà mai tinte piu forti del bianco e nero (Alex Del Piero)
flickr

Per me nessun colore avrà mai tinte piu forti del bianco e nero (Alex Del Piero)
flickr

Re: Addio Zeiss Ikon
Un altro pezzo di storia che se ne va... comumque rimangono le valide bessa, che a quanto pare sono meccanicamente molto simili.
Ciao Lu.
Ciao Lu.
"La mia non è arte. Faccio il fotografo. Quello che è impresso nel negativo è quello che c'è in realtà" H. Newton
E comunque non è che spariscono, resteranno sul mercato ancora per parecchio tempo, (se non per sempre), al pari delle vecchie Leica.
Non l'ho mai provata la Ikon ma dev'essere strepitosa...
Non l'ho mai provata la Ikon ma dev'essere strepitosa...
Non c'è strada che porti alla pace che non sia la pace, l'intelligenza e la Verità. (M. K. Gandhi)
flickr

flickr

Non l'ho mai provata nemmeno io, se è per questo ho potuto giocare poco anche con una Leica (una 4-2 con 35 e 50) ... una brutta storia, prima o poi la leica magari me la riprendo mi piacerebbe una 4 con 28-35-50-90 niete più.
Ciao Lu.
Ciao Lu.
"La mia non è arte. Faccio il fotografo. Quello che è impresso nel negativo è quello che c'è in realtà" H. Newton
toh, non immaginavo la producessero ancora...
ma, oltre a leica e alle varie toycamera/lomocamera, quali aziende producono ancora macchine a pellicola?
ma, oltre a leica e alle varie toycamera/lomocamera, quali aziende producono ancora macchine a pellicola?
Domenico
R: Addio Zeiss Ikon
Forse la Nikon fa ancora la F6.
Tapatalk - Samsung Galaxy S2
Tapatalk - Samsung Galaxy S2