Analogica.it cambia pelle!
Moderatore: etrusco
Re: Analogica.it cambia pelle!
Credo sia utile raccogliere tutte le segnalazioni in un unico posto così che possa poi analizzarne una ad una
Chi si offre come accentratore?considerate che fino a mercoledì sono incasinato al lavoro ... Questa sera sono arrivato a casa da 10 minuti
Per cui inizierò a vederle una ad una da giovedì in poi
Grazie
Chi si offre come accentratore?considerate che fino a mercoledì sono incasinato al lavoro ... Questa sera sono arrivato a casa da 10 minuti
Per cui inizierò a vederle una ad una da giovedì in poi
Grazie

Nei messaggi privati, quando rispondo con TAPATALK, automaticamente mi rimanda un messaggio a me medesimo e diventa una scocciatura... Solo su questo forum succede. Come mai?
Grazie
Grazie
Ciao a tutti, a ma pare che il nuovo tema funzioni.
Ovviamente per il mio vecchio account non è cambiato nulla. Tapatalk continua a dire 'non sei autorizzato a leggere questo forum' ma se per voi va bene, io continuerei ad usare il nuovo account e amen.
Il nuovo tema mi piace. Sulla fruibilità non so dirvi perché ci ho passato davvero pochi secondi.
In ogni caso grazie e complimenti.
Ovviamente per il mio vecchio account non è cambiato nulla. Tapatalk continua a dire 'non sei autorizzato a leggere questo forum' ma se per voi va bene, io continuerei ad usare il nuovo account e amen.
Il nuovo tema mi piace. Sulla fruibilità non so dirvi perché ci ho passato davvero pochi secondi.
In ogni caso grazie e complimenti.
- alessiostm
- guru
c'è un piccolo refuso nella traduzione del suggerimento nella finestra di inserimento messaggi. Allego foto:
ho sottolineato l'errore (inserisici) c'è una "i" di troppo.
ora i messaggi non letti sono in rosso!
Corretta la traduzione
Ma non c'è più modo di lasciare i punti reputazione? ho provato e riprovato ma non lo trovo
Normalmente quasi esclusivamente per la posta uso un portatile HP con Explorer da cui non riesco più a loggarmi, senza dire niente ritorna alla finestra con l'entry form.
Camillo
...sia fatto un piccolo spiracolo retondo, che tutte le alluminate cose manderanno la loro similitudine per detto spiraculo e
appariranno dentro all'abitazione nella contraria faccia,..., e saranno la punto e sotto sopra;
Leonardo
...sia fatto un piccolo spiracolo retondo, che tutte le alluminate cose manderanno la loro similitudine per detto spiraculo e
appariranno dentro all'abitazione nella contraria faccia,..., e saranno la punto e sotto sopra;
Leonardo
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Il reputazione point è l'unica mod che mi ha dato qualche problema
Ci sto lavorando, per ora diciamo che non è molto utilizzabile anche se nel proprio pannello personale esiste ancora
Per il problema con Explorer farò delle verifiche
Ci sto lavorando, per ora diciamo che non è molto utilizzabile anche se nel proprio pannello personale esiste ancora
Per il problema con Explorer farò delle verifiche
pensando - offerte sconti
- Pierpaolo B
- superstar
Non funziona più il pop-up per gli MP.....
...li vedo solo aprendo il riquadro del login/logout/profilo ;)
La "notifica stile baloon" (a parte che non so cos'è) non funziona
...li vedo solo aprendo il riquadro del login/logout/profilo ;)
La "notifica stile baloon" (a parte che non so cos'è) non funziona
Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.
Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.
Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!