Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Naaaaaaaaa .... password complessa (maiuscole, minuscole, numeri e caratteri) .... DI preciso non so come siano riusciti a fare quello che hanno fatto, però l'hanno fatto! :-)
Sono uscito pazzo perchè mancava sempre un file nella cartella includes, più lo ricopiavo e più si "autocancellava" .
Leggendo qua e la sui forumk ho visto che è un attacco che va a scrivere in alcuni file html e fa si che si riesca a cancellare sto file.
Alla fine ho dovuto fare non so cosa, ma ci sono riuscito :-) Se dovessi dirti quello che ho fatto ... non saprei ricostruirlo ... hahahahahaha
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?