analogica.it e FotoCult: una nuova (appassionante) collaborazione

Comunicazioni di carattere generico

Moderatore: etrusco

Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 725
Iscritto il: 07/12/2009, 10:45
Reputation:

analogica.it e FotoCult: una nuova (appassionante) collaborazione

Messaggio da admin »

Analogica.it è lieta di informare i propri iscritti che è nata una nuova collaborazione con la rivista di fotografia FotoCult, distribuita in edicola in tutta Italia.

Sui prossimi numeri, a partire da quello di Dicembre/Gennaio, FotoCult ospiterà una nuova rubrica dal titolo “Analogicamente”, dedicata a tutti coloro che vogliono avvicinarsi o riavvicinarsi alla fotografia ai sali d’argento.

“Analogicamente” è curata direttamente da Analogica.it per mano del nostro iscritto e contributore del blog Matteo Virili, che ringraziamo per aver reso possibile questa collaborazione.

Ovviamente la nascita di questo piccolo ma importante spazio non sarebbe stata possibile senza la sensibilità dell’editore di FotoCult Emanuele Costanzo, che ha intuito il ritorno di interesse nei confronti della fotografia a pellicola, come alternativa attuale alla fotografia digitale e non come mero rifugio di un manipolo di nostalgici.

Il primo appuntamento, che funge un po’ da introduzione ai successivi, chiarisce come appunto la fotografia analogica non sia affatto un “giochino da snob”, come pensano alcuni.

Il numero di Dicembre/Gennaio è disponibile in edicola già a partire da questi giorni.

FotoCult ha cadenza mensile tutto l’anno, e bimestrale nei mesi di Dicembre/Gennaio e Luglio/Agosto.

http://www.fotocult.it
https://www.facebook.com/FOTOCult2016/


Alessandro De Marchi
Admin analogica.it
pensando.it
Immagine

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi