Analogica.it segnalata sulla rivista fotografare

Comunicazioni di carattere generico

Moderatore: etrusco

zioAlex
superstar

Re: Analogica.it segnalata sulla rivista fotografare

Messaggio da zioAlex »

etrusco ha scritto:È la prima volta che una mia 'creazione' viene segnalata su una rivista ...
dai, che ce ne saranno altre! ;)
Volevo inviare un' e-mail di "ringraziamento" alla redazione di fotografare per l'utilissimo articolo sulla Loro rivista come utente di analogica e darkroomlocator ma.... Perchè non lo fai te Etrusco a nome dello staff e di tutti noi? :-* :)

Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

franny71
superstar

Messaggio da franny71 »

innanzitutto i miei complimenti al Capo...
che dire, domani comprerò la rivista che non leggevo più da parecchio tempo, quale ringraziamento al loro interesse alla fotografia.
perchè la fotografia non è solo digitale.
altra cosa, ringrazio tutti voi, perchè è grazie alla condivisione di una passione comune che si è creato un ambiente come analogica, questo ricordiamocelo...
quindi un bravi a tutti noi per quello che abbiamo creato, ed un grazie ad etrusco per la paternità del forum, e per il suo impegno ad un costante miglioramento dello stesso.
Franco
il mio Flickr

Я родилась даже не узнал

domx1993
guru

Messaggio da domx1993 »

un'altra occasione per rifare i complimenti al nostro capo ed a tutti gli utenti che hanno reso possibile il raggiungimento di simili traguardi :)
Domenico

claudio44
guru

Messaggio da claudio44 »

mi fa molto piacere della segnalazione, anche se fotografare di oggi farebbe bene a chiamarsi fotografare in digitale, visto che della fotografia analogica se ne occupa poco e niente,e grazie per aver postato la segnalazione... il popolare forum di analogica, scrivono, e hanno ragione, magari dovrebbero aggiungere " e dal quale noi dovremmo prendere esempio" visto lo scempio che hanno fatto del loro forum.. scusate lo sfogo, sul forum di analogica sto benissimo, ma il forum di fotografare mi ha visto attivo per anni, poi da un giorno all'altro lo chiudono, lo lasciano così per un paio di mesi, poi lo riaprono con una grafica terrificante, pieno di difetti, provocando la fuga della maggior parte degli iscritti.. quando ho fatto presente la cosa sul forum di fotografare e l'ho messo a confronto con questo di analogica e quello di photo4U, la risposta stizzita di un moderatore è stata che se ce ne volevamo andare potevamo anche farlo, cosa che è puntualmente successa :wall:

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggio da etrusco »

@zio Li ho appena ringraziati via mail per la segnalazione :

Ho appena acquistato la rivista e volevo ringraziavi a nome mio, che sono l'ideatore della community analogica.it, ed a nome di tutti gli utenti del forum che hanno apprezzato la vostra segnalazione.

Grazie

Etrusco.

Sent from my iPhone using Tapatalk.
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

maramau
esperto

Messaggio da maramau »

Bravi ragazzi,se si semina bene,il raccolto sarà ottimo

zioAlex
superstar

Messaggio da zioAlex »

etrusco ha scritto:@zio Li ho appena ringraziati via mail per la segnalazione :

Ho appena acquistato la rivista e volevo ringraziavi a nome mio, che sono l'ideatore della community analogica.it, ed a nome di tutti gli utenti del forum che hanno apprezzato la vostra segnalazione.

Grazie

Etrusco.

Sent from my iPhone using Tapatalk.
perfetto! ;)
Ora ci mancherebbe "tutti fotografi" "fotografia reflex" "il fotografo" e "fotocult" così andiamo a dormire + tranquilli! B-) :))
pensa se ora, qualche nuovo iscritto, alla domanda di apertura:"come ci hai conosciuto?" risponderà:"tramite un articolo pubblicato su "fotografare"...... :-* ;)
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7

mjrndr
guru

Re: R: Analogica.it segnalata sulla rivista fotografare

Messaggio da mjrndr »

Il vero punto di arrivo è digital camera magazine :D

Andrea

isos1977
superstar

Messaggio da isos1977 »

etrusco ha scritto:È la prima volta che una mia 'creazione' viene segnalata su una rivista ...
Quello che fai è lodevole; sono molto contento che arrivino delle soddisfazioni come questa :ymapplause:
"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi