Analogicamente Nuovo

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Lasse
fotografo
Analogicamente Nuovo

Messaggio da Lasse »

Salve a tutti :)
Intanto complimenti allo staff, già dalla registrazione con la "conferma di registrazione" ho capito che qui non si gioca XD eheheh.
Mi presento, sono un ragazzo di 23 anni, studente universitario approdato da qualche mese "seriamente" alla fotografia analogica e soprattutto alla camera oscura tramite un corso. Sono qui perché sono all'inizio di questo percorso, privo ancora degli strumenti necessari e delle tecniche (ho una infarinatura generale), mi piacerebbe condividere con voi i dubbi e le perplessità riguardo questo mondo, da molti è ritenuto superato, ma che per me risulta ancora vitale e con un suo peso.

Possiedo una Hasselblad 500 cm con ottiche 80 mm e 60 mm planar carl zeiss
Un ingranditore regalatomi, di cui sconosco la marca, dietro la colonnina c'è scritto pZo warszawa bohh... stampa sino al 6 x 9, di questo si è rotto uno dei 4 vetri contenuto in un parallelepipedo che molto probabilmente rifletteva la luce della lampada. Ingranditore dotato di un rodenstock rodagon 50 mm f4.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

franny71
superstar

Re: Analogicamente Nuovo

Messaggio da franny71 »

benvenuto Lasse
Franco
il mio Flickr

Я родилась даже не узнал

zioAlex
superstar

Messaggio da zioAlex »

ciao Lasse...
Un caloroso benvenuto da parte mia! :ymhug:
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7

etrusco
moderatore
Contatta:

Analogicamente Nuovo

Messaggio da etrusco »

Benvenuto

Etrusco.

Sent from my iPhone using Tapatalk.
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

claudio44
guru

Messaggio da claudio44 »

benvenuto, hai delle belle macchine fotografiche, per l'ingranditore hai detto polacco? Chissà, avevo pensato a un meopta, ma quello era ceco (slovacco).. forse si è rotto un condesatore :( , poi potrai chiedere con un post nella sezione ingranditori...

giovannibellotti
esperto

Messaggio da giovannibellotti »

Benvenuto Lasse, l'analogico non morirà mai, è chimica, se muore la chimica siamo fottuti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi