Ancora problemi ingranditore :(

Discussioni su ingranditori e tecniche di stampa

Moderatori: Silverprint, chromemax

mbrizio
guru
Re: Ancora problemi ingranditore :(

Messaggio da mbrizio »

vngncl61 II (che impresa scrive il tuo nome hahahahahahah)

Funzina perfettamente, non ha fatto manco la scintilla! il timer, funziona perfettamente e si accende ogni volta che schiaccio!!

Ti ringrazio per avermi aiuto, cosi oggi posso continuare a stampare e recuperare un po di tempo perso ( ho 40rulli da stampare hahahahahah)

Senti due cose, la prima è che visto che comunque dovrò fare ancora per molto un grande uso in modo pesante dell ingranditore, probabilmente essendo già mezzo cotto questo relè, non penso che durerà ancora per molto.

Mi puoi aiutare a cercare un relè di riserva (magari anche sentendoci privatamente, senza prolungare troppo il post, anche se credo che interessi sapere dove trovare il pezzo di ricambio visto che molti hanno il durst 1200)

e poi dovrei chiederti una cosa che non centra nulla con il relè, ma visto che hai conoscenze in materia, volevo un aiuto, se possibile.

Grazie ancora :)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

vngncl61 II°
superstar

Messaggio da vngncl61 II° »

mbrizio ha scritto:vngncl61 II (che impresa scrive il tuo nome hahahahahahah)
Hai mai provato con Nicola? :D

Per il relè, visto che i contatti che adesso usa sono praticamente nuovi, andrà avanti per anni, senza problemi.
In ogni caso, ho chiesto in magazzino se ne hanno qualcuno a 110 V, di qualsiasi tipo, poi penso io a tirar fuori i collegamenti per il tuo ingranditore, male che vada posso farti un piccolo circuito da inserire nella scatola, tanto lo spazio non manca.

Per tutto il resto non hai che da chiedere, se ritieni che possa servire anche ad altri puoi farlo qui, altrimenti ti mando la mia mail, ho disattivato gli mp.
Nicola

Meglio farlo, e poi pentirsi, che rimpiangere di non averlo fatto.

mbrizio
guru

Messaggio da mbrizio »

Ok finalmente sono riuscito a vedere la pagina di analogica... mi dava General error!

Ok se puoi mandarmi la tua mail, cosi ti scrivo li. Riguardo al relè di riserva penso possa interessare! l altra questione non centra nulla con questo :)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi