Wilmaaaa... la clavaaaaaaaabafman ha scritto:Ma dove l'ho poggiata...
...Non trovo più la clava, uffa
animo analogico
Moderatore: etrusco
- zone-seven
- superstar
Re: animo analogico
-La mia migliore fotografia ... la farò domani [16/7/2025]
-“It’s always 12 minutes." [05/5/2025]
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
-“It’s always 12 minutes." [05/5/2025]
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
taci, che avevo finito di sbriciolare il caffè con la bottiglia ma niente cuccuma: mio figlio il piccolo m'ha nascosto la pietra focaia 
Io amo la tecnologia, anche nella fotografia analogica (la pentax 645nII è ipersupertecnologica).
L'unica cosa che la tecnologia non potrà mai soppiantare, almeno per me, è il libro.
Il solo pensiero di girare le pagine su un kindle mi fa cadere le braccia.
L'unica cosa che la tecnologia non potrà mai soppiantare, almeno per me, è il libro.
Il solo pensiero di girare le pagine su un kindle mi fa cadere le braccia.
ci credo, per la "prima volta" si può anche scialarevngncl61 ha scritto:Nel mio caso è un'altra, non ne userei mai una... sinteticaDomenico ha scritto:L'unica cosa che la tecnologia non potrà mai soppiantare, almeno per me, è il libro.![]()
Anch'io sono d'animo demodé, e perciò ascolto i vinili, leggo libri di carta, vado in bici, fotografo in pellicola, non uso rasoi digitali, ecc... Ma una cosa lasciatemela dire, da cinefilo accanito: le VHS facevano schifo, viva i DVD !!!! Meglio di tutto andare al cine con sale che proiettano pellicola, ma in casa vanno benissimo i DVD....i VHS noooooo...... si nel tempo si smagnetizzano, s'attorcigliano, si bloccano, una sofferenza. Invece ho DVD di comprati tanti anni fa (anche dieci o più) e visti molte volte che sono perfetti.
E poi: viva la carta igienica, abbasso la carta di giornale !!! (ora scappo se no mi linciano)
E poi: viva la carta igienica, abbasso la carta di giornale !!! (ora scappo se no mi linciano)
io ho il citofono analogico, il motorino analogico (bicicletta), la torcia analogica e vivo in un mondo analogico