maxnumero1 ha scritto:fate bene ad andare in treno,io mi sono affidato al navigatore,il quale mi ha portato si davanti alla mostra,ma passando x il centro;risultato:93 euro di multa
anche x questo non ti consiglio di andare
Ah... ecco!
Moderatori: chromemax, Silverprint
maxnumero1 ha scritto:fate bene ad andare in treno,io mi sono affidato al navigatore,il quale mi ha portato si davanti alla mostra,ma passando x il centro;risultato:93 euro di multa
anche x questo non ti consiglio di andare
Sono completamente d'accordo con silverprint. Sono stato a Modena la settimana scorsa, e devo dire che quello che mi ha più colpito nel vedere la mostra è stata proprio la differenza, a parer mio abissale, che c'è tra l'originale e le varie riproduzioni nei libri e su internet. La quasi totalità delle stampe secondo me aveva un contrasto diverso (in alcuni casi maggiore, in altri minore) di quello che avevo potuto osservare sui libri o a monitor. Osservando l'originale si può veramente capire quali erano le vere intenzioni dell'artista (in termini di contrasti ovviamente)!!!Silverprint ha scritto:Naturalmente le cause di una certa evoluzione del gusto non sono solo queste e queste righe sopra sono un'oscena semplificazione. Tuttavia non si fa male a rifletterci e si fa benissimo ad andare a vedere gli originali!