Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.
si e vero chromemax , solo che ho visto il messaggio in testa alla lista è ho creduto fosse un nuovo utente...poi mi sono accorto della data di iscrizione...beh vabbè!!!
buiax si è iscritto due settimane fa e fa già gli onori di casa, molto carino da parte sua
...come sia arrivato però a ripescare unA utente iscrittA due anni fa, con quattro messaggi all`attivo e con ultima sbirciata nel forum un anno e mezzo fa resterà un mistero insondabile.
ciao Vagnetta... e 3 !! è il topic + interessante dell'anno!! ;/)
Una volta nel gregge, è inutile che abbai: scodinzola. ;/) Mentre la fotografia non può mentire, i bugiardi possono fotografare... Solo i pesci morti seguono la corrente... ;/) https://www.flickr.com/photos/schyter/