Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.
Salve gente!
scoperto per caso questo spazio e ne sono lieta!
io ho 22 anni e sto frequentando l' accademia LABA a Firenze, indirizzo fotografia, sono al secondo anno e ho già delle buone basi di analogica e stampa in camera oscura! Ma fa sempre piacere scambiare opinioni, ricevere dei consigli e magari aiutare chi si trova in difficoltà!
a presto!
Quoto in tutto zioAlex... ai tempi del'analogico quando frequentavo 3 gruppi fotografici (poi mi sono disintossicato iscrivendomi ad un gruppo di sostegno) non c'erano tutti questi giovani che si interessavano alla fotografia.
Ciao Lu.
"La mia non è arte. Faccio il fotografo. Quello che è impresso nel negativo è quello che c'è in realtà" H. Newton