argent de poche...

Discussioni su idee e suggerimenti per migliorare il forum analogica.it

Moderatore: etrusco

Pacher
superstar

Re: argent de poche...

Messaggio da Pacher »

Alberto logicamente dicevo con tono assai scherzoso ehh :) Io non la trovo piu fastidiosa e invadente della pubblicità a metà pagina, anzi forse meno. Etrusco ma non si potrebbe mettere in pratica una donazione facoltativa annuale e liberarci così di tutta la pubblicità? Non penso siano somme astronomiche. :-\

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggio da etrusco »

No ragazzi, con le donazioni non si può.
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

ludovico
guru

Messaggio da ludovico »

Dai che almeno oggi mi dà quello della scuola di fotografia, ieri mi toccava sempre Liu-Jo :ymdevil:

bafman
superstar
Contatta:

Messaggio da bafman »

giorni fa oltreoceano mi proponeva contratti energia (in spagnolo), in questo momento invece "a new approach to stock trading" ...soldi, sempre soldi, du' palle :ymdevil:

ludovico
guru

Messaggio da ludovico »

Si vede che conoscono me e la consorte, ora c'è il divano letto, sarà che oggi pomeriggio sono sparito un paio d'ore per stampare? :-\

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi