Salve a tutti arrivo oggi in questo interessante forum, fotografo da quando ero giovane, ora passo i 40 ma non i 50, mi piace la fotografia in genere, non ho grosse preferenze.
Ho lasciato la pellicola anni fa e da poco sono tornato a gustare i suoi sapori, lasciando un pò da parte i numeri della digitale, sopratutto a causa (!?) o per merito di un mio caro amico ritrovato.
Credo che ci sia stato un boom esagerato del digitale contro la pellicola e che ora chi è nato con l'argento voglia ritornarci, almeno ogni tanto.
Perchè le case non ritornano a produrre almeno una macchina a pellicola? Domanda futile? Risposta già pronta? (euro).
Ma ora mi lancio alla lettura del Forum,
Ciao a tutti dal mare (Riccione)
Arrivo oggi
Moderatore: etrusco
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Arrivo oggi
Benvenuto tra noi....
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?
pensando - offerte sconti
pensando - offerte sconti
Re: Arrivo oggi
benvenuto anche a te!
magari non euro, ma yen .. ma il discorso sì è quellomarconobi ha scritto: Perchè le case non ritornano a produrre almeno una macchina a pellicola? Domanda futile? Risposta già pronta? (euro).
oggi produrresti un corpo a pellicola il cui prezzo sul mercato sarebbe di poco differente da uno digitale (anzi, forse anche superiore, considerate le quantità)
ah, se non erro, qualche cinese produce ancora qualche modello meccanico, spesso con baionetta K
Bene bene, un 'quasi coetaneo' . Ben arrivato
- Joepanther
- appassionato
Nel 2009 quando vivevo in giappone c'erano delle nuove camere analogiche
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato