arrivo per ultimo....?!
Moderatore: etrusco
arrivo per ultimo....?!
Mi presento con timidezza
sono un ingegnere che fa foto analogica e stampa in camera oscura da molti anni
seguo questo forum passivamente soprattutto grazie all'amico di sempre Silverprint
Vivo e lavoro a Roma
ho fatto qualche mostra in Italia
non so se posso linkare il mio sito....
sono un ingegnere che fa foto analogica e stampa in camera oscura da molti anni
seguo questo forum passivamente soprattutto grazie all'amico di sempre Silverprint
Vivo e lavoro a Roma
ho fatto qualche mostra in Italia
non so se posso linkare il mio sito....

Re: arrivo per ultimo....?!
Certo che puoi, benvenutofegnagno ha scritto: non so se posso linkare il mio sito....

- claudiamoroni
- guru
Benvenuto!
Si, figurati, certo che puoi linkarlo! Puoi anche metterlo in firma per maggiore visibilità
Si, figurati, certo che puoi linkarlo! Puoi anche metterlo in firma per maggiore visibilità
"All animals are equal but some animals are more equal than others" George Orwell
Benvenuto 

ciao e benvenuto; io ho la licenza media superiore, però sto frequentando un corso di inglese per corrispondenza !! 

Hai fatto la radio elettra come me? Io ho fatto tre anni in uno con la radio elettra. Carramba che sorpresa!teodolite ha scritto:ciao e benvenuto; io ho la licenza media superiore, però sto frequentando un corso di inglese per corrispondenza !!
??? nooo di Inglese. !!fenolo ha scritto:Hai fatto la radio elettra come me? Io ho fatto tre anni in uno con la radio elettra. Carramba che sorpresa!teodolite ha scritto:ciao e benvenuto; io ho la licenza media superiore, però sto frequentando un corso di inglese per corrispondenza !!