[PARTNERSHIP] - Ars-Imago - sconti per acquisto prodotti

Le partnership stipulate per gli iscritti al forum con esercizi commerciali, scuole, istituti di formazione ed altro.

Moderatore: etrusco

etrusco
moderatore
Contatta:

Re: [PARTNERSHIP] - Ars-Imago - sconti per acquisto prodotti

Messaggio da etrusco »

Se hai problemi fammi sapere ... Ciao

Etrusco.

Sent from my iPhone using Tapatalk.

ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

maramau
esperto

Messaggio da maramau »

Anche Io ho compilato come istruzioni ma ad oggi non ho ricevuto nessuna conferma ma neanche una smentita...Aspetterò ~o) ~o)
Il Maramau della Valle Maira

Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene.
Ansel Adams

refex91
appassionato

Messaggio da refex91 »

maramau ha scritto:Anche Io ho compilato come istruzioni ma ad oggi non ho ricevuto nessuna conferma ma neanche una smentita...Aspetterò ~o) ~o)
Anche io .-.

hUMANtORCH
guru

Messaggio da hUMANtORCH »

Successe anche a me,nella risposta sono stati lenti,attendete con pazienza e vi arriverà la comunicazione ;)

Simone
amo il mio opposto,il mio negativo,il mio veleno è il migliore dei miei antidoti....è sbagliato....è impossibile....ma è vero,è reale!

http://www.flickr.com/photos/_humantorch_/

http://500px.com/_hUMANtORCH_

maramau
esperto

Messaggio da maramau »

Oggi,mi hanno risposto. tutto ok.Grazie ad Analogica per questa opportunità
Il Maramau della Valle Maira

Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene.
Ansel Adams

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggio da etrusco »

Perfetto

Etrusco
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

refex91
appassionato

Messaggio da refex91 »

A me ancora nulla e saranno passati un paio di mesi.. Rifaccio tutto?

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggio da etrusco »

Riprova, ma gli hai scritto anche?

Etrusco

arsimago
appassionato

Messaggio da arsimago »

Comunicato sconti ars-imago

Come alcuni di voi hanno già avuto modo di leggere nella nostra ultima newsletter, abbiamo deciso di aggiornare e semplificare lo sconto che riserviamo a diverse categorie di clienti: studenti, professionisti, associazioni fotografiche e forum dedicati alla fotografia analogica come il vostro. Lo sconto è fissato al 7% su tutti i prodotti del nostro listino ad eccezione di quelli che saranno oggetto di offerte specifiche. Lo sconto verrà applicato indipendentemente dall'importo dell'ordine.

Abbiamo pensato però, in aggiunta a questo sconto, di dedicare un'ulteriore offerta ai due forum italiani che si occupano di fotografia analogica: analogica.it e fotografia analogica italia (flickr).

Se infatti la passione e l'interesse per la fotografia argentica è negli ultimi anni sempre aumentata e rimane ancora oggi viva, è per buona parte anche e soprattutto merito vostro. Abbiamo così deciso di rinnovare la nostra collaborazione con la seguente offerta: per ordini maggiori di 50,00€ (spedizione esclusa) invieremo in regalo un Marginatore Ise 20x25cm ( http://www.ars-imago.com/marginatoreise ... 10104.html ).

I pezzi sono limitati, quindi l'offerta sarà valida solo per i primi 50 ordini. Ovviamente solo per gli iscritti ad Analogica.it e Fai (flickr).

Importante: per partecipare all'offerta è necessario inserire "OFFERTA MARGINATORE" nelle note dell'ordine.

Chi ancora non lo avesse ancora fatto puo' richiedere le condizioni speciali, ricordandosi di inserire nei commenti il proprio nickname, qui http://www.ars-imago.com/contact_us_discount.php

Questo è solo l'inizio: oltre allo sconto generale riservato, proporremo nel tempo diverse offerte dedicate.
Tenete sempre d'occhio la nostra categoria “Offerte” ( http://www.ars-imago.com/-c-953.html ) e la nostra newsletter.

A presto

Staff ars-imago.com

Silverprint
moderatore
Contatta:

Messaggio da Silverprint »

:-o Davvero un bel regalo per soli 50 euro di spesa! :-bd

Complimenti!
Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it
[email protected]

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi