[PARTNERSHIP] - Ars-Imago - sconti per acquisto prodotti
Moderatore: etrusco
- gonfiacani
- guru
Re: [PARTNERSHIP] - Ars-Imago - sconti per acquisto prodotti
Colgo l'occasione per ringraziare lo staff di ARS Imago. Ho fatto alcuni acquisti ordinando via web e con ritiro sia presso il negozio a Roma che con spedizione via corriere. Mi sono trovato benissimo. Ho anche avuto una veloce, cordiale e proficua comunicazione via mail. Quindi la mia valutazione è più che positiva e il negozio/sito consigliatissimo. La ciliegina sulla torta è stato il marginatore in omaggio in occasione dell'ultimo ordine.
GRAZIEEE
GRAZIEEE

Velocissimi! Sia nel confermare lo sconto, che nello spedire! Ho già tutto a casa in meno di 1 giorno! Ed ho anche il marginatore da clonare in formato più grande! ;)
Meno di un giorno è IMPOSSIBILE!iz7nct ha scritto:Velocissimi! Sia nel confermare lo sconto, che nello spedire! Ho già tutto a casa in meno di 1 giorno! Ed ho anche il marginatore da clonare in formato più grande! ;)
Facciamo due conti, ho ordinato il mercoledì sera verso le 19, avranno imballato e spedito giovedì mattina, venerdì alle 11 mi è stato consegnato il pacco, quindi se non è meno, e quasi!SilverInversion ha scritto: Meno di un giorno è IMPOSSIBILE!

Grande Ars Imago!
Il mio negozio preferito

Il mio negozio preferito

Iscritto! Ottima iniziativa!
- lele_cir93
- appassionato
Io ho ricevuto anche l'email di conferma dove dice che c'è una lista con gli sconti applicati, ma una volta fatto il login non vedo niente. Dite che devo contattare il servizio clienti?
Guarda i prezzi prima di logarti, e dopo.. La differenza c'è! La lista si riferisce ad alcuni prodotti che non sono scontato o con sconto diverso...
- lele_cir93
- appassionato
Niente da fare, i prezzi rimango uguali, aspetto lunedì e se non cambia niente li contatto, anche perché dovrei fare un mega acquisto. 

- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Chiamali, sono gentilissimi
pensando - offerte sconti