[PARTNERSHIP] - Ars-Imago - sconti per acquisto prodotti

Le partnership stipulate per gli iscritti al forum con esercizi commerciali, scuole, istituti di formazione ed altro.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Softbox
esperto
Messaggi: 182
Iscritto il: 26/04/2017, 17:18
Reputation:

Re: [PARTNERSHIP] - Ars-Imago - sconti per acquisto prodotti

Messaggio da Softbox »

Arbogast ha scritto:L'altra settimana hanno spedito con GLS. Servizio pessimo. Parlo di GLS non di Ars Imago naturalmente.
Arrivati chimici e pellicole corriere GLS.
Bottiglia di FD developer aperta e praticamente vuota.
Speriamo non abbia intaccato le pellicole.
GLS servizio pessimo, di ARS Imago non mi posso lamentare.
Intanto ho segnalato vediamo che dicono.



Avatar utente
Montag
fotografo
Messaggi: 76
Iscritto il: 28/11/2016, 9:31
Reputation:

Re: [PARTNERSHIP] - Ars-Imago - sconti per acquisto prodotti

Messaggio da Montag »

Softbox ha scritto:Arrivati chimici e pellicole corriere GLS.
Bottiglia di FD developer aperta e praticamente vuota.
Speriamo non abbia intaccato le pellicole.
Pellicole e FD in arrivo anche per me, speriamo di non trovare 'sto disastro.

Avatar utente
Ivan
guru
Messaggi: 329
Iscritto il: 08/09/2016, 23:48
Reputation:
Località: Merano (BZ)

Re: [PARTNERSHIP] - Ars-Imago - sconti per acquisto prodotti

Messaggio da Ivan »

Compro normalmente da ARS Imago nessun problema anche con il corriere, arriva tutto in 24 ore ed in ordine. Se e quando ci sono stati piccoli è comprensibili disservizi nel confezionamento del pacco mi hanno sempre risolto brillantemente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Softbox
esperto
Messaggi: 182
Iscritto il: 26/04/2017, 17:18
Reputation:

Re: [PARTNERSHIP] - Ars-Imago - sconti per acquisto prodotti

Messaggio da Softbox »

Con il mio piccolo problemino il servizio assistenza é stato molto cortese e ha risolto brillantemente. Con i corrieri é sempre una lotteria, ma neanche con le compagnie, ma proprio con gli addetti. Quindi rientra nella casualità una consegna andata male.

Avatar utente
herma
guru
Messaggi: 463
Iscritto il: 16/10/2016, 22:11
Reputation:

Re: [PARTNERSHIP] - Ars-Imago - sconti per acquisto prodotti

Messaggio da herma »

E' ormai qualche giorno che cerco di contattarli ma inutilmente :wall: La linea telefonica sembra interrotta e non rispondono nemmeno alla email che ho inviato: qualcuno sa se hanno cambiato numero o che cosa sia successo?

Avatar utente
tipiaraldici
appassionato
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/04/2017, 8:54
Reputation:

Re: [PARTNERSHIP] - Ars-Imago - sconti per acquisto prodotti

Messaggio da tipiaraldici »

Sulla home page del sito è scritto che hanno problemi di connessione telefonica e che possono essere contattati a questi indirizzi:

[email protected]
fb pagina ars-imago Italia

Avatar utente
herma
guru
Messaggi: 463
Iscritto il: 16/10/2016, 22:11
Reputation:

Re: [PARTNERSHIP] - Ars-Imago - sconti per acquisto prodotti

Messaggio da herma »

tipiaraldici ha scritto:Sulla home page del sito è scritto che hanno problemi di connessione telefonica e che possono essere contattati a questi indirizzi:

[email protected]
fb pagina ars-imago Italia
Ah grazie, non mi ero accorto
In effetti l'email la avevo inviata ad altro indirizzo

Avatar utente
Patadù
esperto
Messaggi: 161
Iscritto il: 15/04/2017, 20:33
Reputation:
Località: Castellammare di Stabia

Re: [PARTNERSHIP] - Ars-Imago - sconti per acquisto prodotti

Messaggio da Patadù »

Ciao ragazzi, oggi mi è arrivato un ordine che ho fatto con ars imago. Una delle pellicole che mi hanno mandato è scaduta, secondo voi, se passo in negozio, me la potrebbero sostituire?

Avatar utente
Mandelbrot
guru
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/07/2015, 23:24
Reputation:

Re: [PARTNERSHIP] - Ars-Imago - sconti per acquisto prodotti

Messaggio da Mandelbrot »

Di solito i ragazzi di ars imago sono sempre molto gentili e disponibili. Credo che non ci siano problemi.
Mario

Avatar utente
Patadù
esperto
Messaggi: 161
Iscritto il: 15/04/2017, 20:33
Reputation:
Località: Castellammare di Stabia

Re: [PARTNERSHIP] - Ars-Imago - sconti per acquisto prodotti

Messaggio da Patadù »

Per il momento tutto quel che hanno detto, dopo che gli ho inviato sia una e-mail che contattati su FB, è stato: "Ti risponderemo per e-mail al più presto". :-?

Rispondi