[PARTNERSHIP] - Ars-Imago - sconti per acquisto prodotti
Moderatore: etrusco
- jimijimblues
- esperto
Re: [PARTNERSHIP] - Ars-Imago - sconti per acquisto prodotti
Ciao a tutti, primo acquisto su Ars Imago, spedizione velocissima 2 giorni di attesa (vivo in Sardegna), più che soddisfatto.

- ammazzafotoni
- superstar
Anche io ho effettuato il mio primo acquisto da Ars Imago.
Innanzitutto mi sono totalmente dimenticato di chiedere lo sconticino
In secondo luogo, ho ordinato due prodotti e uno, della carta, era di formato sbagliato, benché sulla bolla fosse riportato giusto...
Sono sicuramente stati disponibili e gentili a cambiarmela (ma il costo della mia spedizione di ritorno ce lo hanno ancora loro come buono d'acquisto), benché tra una cosa e l'altra così se ne andò via un'altra settimana di non-stampa, ma non mi figuro se i prodotti fossero stati molti di più...
Innanzitutto mi sono totalmente dimenticato di chiedere lo sconticino

In secondo luogo, ho ordinato due prodotti e uno, della carta, era di formato sbagliato, benché sulla bolla fosse riportato giusto...
Sono sicuramente stati disponibili e gentili a cambiarmela (ma il costo della mia spedizione di ritorno ce lo hanno ancora loro come buono d'acquisto), benché tra una cosa e l'altra così se ne andò via un'altra settimana di non-stampa, ma non mi figuro se i prodotti fossero stati molti di più...
Ordinato ieri mattiana fix termometro (ho già un paterson, ma per sicurezza...) ed una pellicola, arrivate oggi a mezzogiorno, tutto perfettamente imballato, nessuna commissione pay pall , sconti partnership attivati immediatamente (ero già loro cliente)
molto soddifsatto, considerando che sono in prov di Sondrio.
Bello il termometro sul sito mi era sembrato più piccolo invece è ben leggibile, ha solo una leggera discrepanza di qualche decimo di grado nella lettura rispetto al paterson basta tenerne conto.
Ringrazaimenti ad Analogica.
molto soddifsatto, considerando che sono in prov di Sondrio.
Bello il termometro sul sito mi era sembrato più piccolo invece è ben leggibile, ha solo una leggera discrepanza di qualche decimo di grado nella lettura rispetto al paterson basta tenerne conto.
Ringrazaimenti ad Analogica.

- RodinLover
- appassionato
Salve a tutti è ancora disponibile la partnership ? Ho cliccato sul link e mi dice che non trova la pagina di registrazione. Ci sono altre indicazioni-cosa da fare per accedere alla scontistica ?
io scrissi ad Ars imago e loro mi attivarono la scontistica sul mio profilo cliente, molto rapido
- RodinLover
- appassionato
salve ragazzi, quanto è in % la scontistica di ars imago riservata agli iscritti? grazie
Ho scritto ad ars-imago e mi hanno detto che purtroppo la partnership non è più disponibile
Mi pare fosse un 15%

Sono stato oggi da Ars-imago la partnership è disponibile!
- zone-seven
- superstar
Ci sono passato anche io di recente...
Pare che sia disponibile sono quando come e per chi vogliono loro e sui prodotti che dicono loro.
Per esperienza recente diretta.
Pare che sia disponibile sono quando come e per chi vogliono loro e sui prodotti che dicono loro.
Per esperienza recente diretta.
-viviamo in un mondo dove il sapone per i piatti è fatto con vero succo di limone, la limonata con aromi artificiali.
-more light is better than less [04/2/2022]
-Non c'è niente di più colorato del bianco e nero
-more light is better than less [04/2/2022]
-Non c'è niente di più colorato del bianco e nero