[PARTNERSHIP] - Ars-Imago - sconti per acquisto prodotti

Le partnership stipulate per gli iscritti al forum con esercizi commerciali, scuole, istituti di formazione ed altro.

Moderatore: etrusco

jimijimblues
fotografo
Re: [PARTNERSHIP] - Ars-Imago - sconti per acquisto prodotti

Messaggioda jimijimblues » 29/03/2018, 17:36

Ciao a tutti, primo acquisto su Ars Imago, spedizione velocissima 2 giorni di attesa (vivo in Sardegna), più che soddisfatto.

Advertisement
ammazzafotoni
superstar

Messaggioda ammazzafotoni » 29/03/2018, 19:32

Anche io ho effettuato il mio primo acquisto da Ars Imago.
Innanzitutto mi sono totalmente dimenticato di chiedere lo sconticino
In secondo luogo, ho ordinato due prodotti e uno, della carta, era di formato sbagliato, benché sulla bolla fosse riportato giusto...
Sono sicuramente stati disponibili e gentili a cambiarmela (ma il costo della mia spedizione di ritorno ce lo hanno ancora loro come buono d'acquisto), benché tra una cosa e l'altra così se ne andò via un'altra settimana di non-stampa, ma non mi figuro se i prodotti fossero stati molti di più...

Elias
fotografo

Messaggioda Elias » 17/04/2018, 14:14

Ordinato ieri mattiana fix termometro (ho già un paterson, ma per sicurezza...) ed una pellicola, arrivate oggi a mezzogiorno, tutto perfettamente imballato, nessuna commissione pay pall , sconti partnership attivati immediatamente (ero già loro cliente)
molto soddifsatto, considerando che sono in prov di Sondrio.
Bello il termometro sul sito mi era sembrato più piccolo invece è ben leggibile, ha solo una leggera discrepanza di qualche decimo di grado nella lettura rispetto al paterson basta tenerne conto.
Ringrazaimenti ad Analogica. :-bd

• Advertisement

Torna a “Partnership”